Husky insegna alla sorellina umana come riuscire ad oltrepassare un ostacolo (VIDEO)

Bambini e cani sono sempre un'accoppiata vincente. Un Husky insegna alla sorellina umana come superare un ostacolo creato dai proprietari

Permettere ad un bambino di crescere con un peloso è una splendida idea e insieme si completano a vicenda. Un Husky insegna alla sorellina umana come oltrepassare un ostacolo, creato appositamente dai proprietari del cane e genitori della bambina.

I proprietari hanno voluto sottoporre ad una sfida il proprio cane e la propria bambina; hanno messo del nastro adesivo trasparente su una porta, in modo da bloccare il passaggio da una stanza all’altra. La bambina è molto piccola e probabilmente è la prima volta che si trova in una condizione simile. I due camminano sempre insieme e quindi anche il cane si è ritrovato a dover affrontare questa sfida. Sia la piccola che il cane sono molto confusi, almeno all’inizio. Poi il peloso prende la situazione in pugno ed è in questo modo che l’Husky insegna alla sorellina come oltrepassare l’ostacolo. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

Il cane ha compreso che l’unico modo di passare è quella di strisciare sul pavimento e passare da sotto anche se lo spazio è comunque ristretto. Il cane quindi si corica e piano piano striscia per terra, oltrepassando così il nastro adesivo. Con molta accortezza e per evitare che il nastro adesivo si rompesse, il cane riesce tranquillamente a passare. Tocca quindi alla bambina; questa, osservando il suo amico peloso, ha compreso la mossa giusta da fare per riuscire ad ottenere lo stesso risultato. Alaskan Husky: carattere, indole, consigli e curiosità su questa razza di cane.

La piccola quindi si corica e anche lei si trascina dall’altro lato della stanza, riuscendo anche lei, allo stesso modo del cane, di oltrepassare il nastro adesivo. La bambina ha imparato una splendida lezione di vita, grazie al suo dolcissimo amico che ha deciso di aiutare la sorellina; i due sono dolcissimi insieme ed è meraviglioso che abbiano questo splendido rapporto. I due sono inseparabili e insieme riusciranno ad oltrepassare qualsiasi barriera si ponga loro davanti. Ci sono 4 buoni motivi per cui i bambini dovrebbero crescere con un cane.

Leggi anche Cucciola di cane duetta con la sua piccola sorellina umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati