Husky protegge il bambino dal suo papà: la dolcissima dimostrazione d’affetto (Video)

Il protagonista di questo video è un bellissimo Husky che ha protetto il bambino di casa dal papà, durante una sessione di gioco molto divertente

Husky, papà e bambino

I cani mostrano sempre una grande sensibilità, specialmente quando si tratta dei più piccoli. Il protagonista di questo video è un bellissimo Husky che protegge il bambino di casa dal papà, durante una sessione di gioco molto divertente.

Il filmato inizia con il papà e il figlio che giocano, ripresi dalla mamma, tra risate a crepapelle. I due si abbandonano molto divertiti sul divano, e il loro Husky li raggiunge: il cane comincia a leccare la faccia prima al papà e poi al bimbo, sempre tra le risa.

Tra le capriole, i salti e qualche caduta, il padre e il figlio continuano a trascorrere momenti divertenti. Il piccolo si arrampica sulle spalle del padre, rosso in viso per le grandi risate. In sottofondo non si può non ascoltare la gioia della mamma, che documenta questo momento dolcissimo.

Il loro amico a quattro zampe osserva attento, e ogni tanto si intromette tra i due, alla ricerca di qualche carezza e un po’ di coccole. Il papà lo accarezza e il bambino lo abbraccia, dimostrando il grande affetto della famiglia.

Durante la divertentissima sessione di gioco, ad un certo punto il papà, seduto sul divano, comincia a prendere affettuosamente a colpi di cuscino il suo bambino, che inizia a ridere ancora più divertito.

Husky protegge il bambino dal suo papà: la dolcissima dimostrazione d'affetto (Video)

Ma l’Husky non sembra essere d’accordo sul gesto, e raggiunge subito i due sul divano, prendendo le difese del piccolo. Con la sua bocca blocca il braccio del padre e prende a morsi il cuscino, mentre il bimbo ride a più non posso. Una dimostrazione d’affetto dolcissima, che fa sciogliere il cuore.

Husky protegge il bambino dal suo papà: la dolcissima dimostrazione d'affetto (Video)

E dopo i giochi e le grandi risate, tutti e tre si rilassano sdraiati sul divano, regalando delle immagini tenerissime, tra coccole, carezze e abbracci.

Di seguito il video dell’Husky che protegge il bambino dal papà.