Huxley, il cucciolo di Golden Retriever che fa di tutto per non far andare a scuola il suo padroncino (VIDEO)

Il video di Huxley, un tenero cucciolo di Golden Retriever che tutte le mattine si impegna con tutte le sue forze per non far andare il suo padroncino di nove anni a scuola

Huxley cucciolo Golden Retriever video

Voglia di tenerezza? Allora non perdetevi il video di Huxley, un dolcissimo Golden Retriever che ogni mattina combatte con il suo padroncino per impedirgli di andare a scuola.

Il rapporto fra bambini e cani la maggior parte delle volte è davvero fantastico. Huxley e Maxx Moss ne sono l’esempio. Quest’ultimo è un bambino di 9 anni che ogni mattina si reca molto volentieri a scuola.

Huxley, il cucciolo di Golden Retriever che fa di tutto per non far andare a scuola il suo padroncino (VIDEO)

E che per farlo, deve anche fare i conti con il suo cucciolo di 5 mesi Huxley. La famiglia vive a Balham, Londra ed è composta anche da un altro Golden Retriever, Hugo. Ogni mattina quando Ursula Aitchson esce di casa per accompagnare Maxx Moss a scuola, Huxley attua la sua tragicomica scenetta.

Nel tentativo di impedire a Maxx Moss di andare a scuola si aggrappa alla sua gamba dove rimane appeso per tutto il tragitto. La madre del bambino ha affermato che in questo modo, una passeggiata di 5 minuti finisce per durarne anche 10.

Il cucciolo di Golden Retriever fa veramente di tutto per impedire al suo padroncino di lasciarlo. E non servono a niente le rassicurazioni del bambino: il Golden Retriever è davvero disperato.

La cosa divertente è che Huxley si comporta così solo quando Maxx deve andare a scuola. Secondo Ursula, il cucciolo ha imparato a riconoscere la divisa scolastica del bambino e l’orario in cui escono.

Huxley, il cucciolo di Golden Retriever che fa di tutto per non far andare a scuola il suo padroncino (VIDEO)

La donna ha affermato che i due condividono un legame davvero unico e indissolubile. Uguale a quello che la lega a Hugo, l’altro Golden Retriever di casa.

Ecco il video del divertente e simpatico momento in cui Huxley, il cucciolo di Golden Retriever protagonista di questo articolo, vuole impedire a Maxx Moss di andare a scuola.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Terranova impedisce alla mamma di pulire, ecco il suo infallibile piano nel video