I cagnoloni Alaskan Malamute cercano di ottenere le coccole dalla loro umana (VIDEO)

Poter rendere il proprio cane felice è splendido; qui i cagnoloni Alaskan Malamute sono felici di ricevere le coccole

Gli amici a quattro zampe sono estremamente dolci e vederli felici è la priorità di ogni singolo proprietario. Due cagnoloni Alaskan Malamute cercano di ottenere le attenzioni della propria umana che si sta rilassando in una poltrona; la stessa donna ha deciso di immortalare il momento per condividerlo con il web.

Sono sempre tantissimi i cani che ogni giorno cercano le attenzioni del proprio amico a quattro zampe. I cagnoloni Phil e Teddy sono dolcissimi e adorano trascorrere il tempo con i propri umani. Vedere come questi siano dolci è davvero splendido e si può assistere a momenti di pura gioia.

Prima è il più piccolo, Phil, a chiedere le attenzioni della sua umana. Questo guarda la donna e inizia ad emettere dei suoni che sanno a tutti gli effetti di richiamo. È proprio in questo modo che il cagnolone ottiene le attenzioni e la proprietaria, che, per questo, comincia a filmare.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Alaskan Malamute

Il dolce Phil non voleva altro che le coccole dalla sua umana e proprio grazie a queste carezze il cagnolone riesce a tranquillizzarsi e a sentirsi importante. Ogni cane nutre la necessità di ricevere le coccole dal proprio umano ed è splendido quando i pelosi vengono accontentati.

Le coccole rendono felici i cani che non possono fare altro che gioire nel ricevere queste attenzioni. Ad un tratto anche l’altro cane di casa sembra voglia fare la stessa cosa del fratellino minore. Questo smette quindi di riposare e decide di fare, ma soprattutto di ottenere quello che ha ottenuto il dolce Phil.

I cagnoloni Alaskan Malamute sono davvero dolcissimi ed è splendido vedere come le coccole possano rendere felice un amico a quattro zampe. Fortunatamente, la proprietaria non fa alcuna disparità ed è felice di assecondare entrambi i suoi cagnoloni. Ci si augura che questi possano sentirsi sempre felici e sempre appagati.

Leggi anche: I cagnolini Barboncini Chuy e Noel stanno cominciando di nuovo a vivere la vita in modo appagato (VIDEO)

Articoli correlati