I cani, alcuni mesi dopo il parto, fanno una splendida riunione di famiglia

I coniugi Jon e Tracey Stewart si trovavano in autostrada, di ritorno dopo un piccolo viaggio di qualche giorno. Lungo la strada si imbatterono in un cane in evidente difficoltà, Tracey scese dall’auto e notò qualcosa di inaspettato.

bess-cuccioli

Il cane era incinta e mancavano pochissime ore al parto, anzi, poteva essere questioni di minuti. I due decisero di salvare quella cagnolina incinta e la portarono dal veterinario più vicino.

La strada sarebbe stata solamente un’effettiva condanna a morte, i cuccioli che sarebbero nati di a poco non sarebbero sopravvissuti. Chiamarono mamma cane Bess e dopo l’arrivo nella clinica, tempo 1 ora, la cagnolina partorì 12 meravigliosi cuccioli.

bess-famiglia

Una volta dati alla luce i 12, Bess cominciò a svolgere il suo importante ruolo di madre, riuscendoci alla perfezione. Il cane però ebbe bisogno fin da subito delle necessarie attenzioni, vitali per il mantenimento dei cuccioli.

Jon e Tracey decisero di prendere temporaneamente i cani e di tenerli al sicuro, sotto il tetto della loro casa. Così facendo aiutarono Bess a prendersi cura dei piccoli, questa vicinanza fece capire a tutti quanto il cane fosse speciale.

bess-cane

Passarono un paio di mesi, tutti crebbero forti, sani e felici, ma soprattutto pronti per trovare una nuova casa. Inaspettatamente, la prima a trovare una nuova famiglia fu proprio Bess.

La seguirono tutti gli altri cuccioli, uno dopo l’altro. Ad adottarli furono amici e parenti, così da mantenere stretti contatti. Proprio questa vicinanza ha permesso a tutte le famiglie di organizzare una meravigliosa rimpatriata.

bess-incontro

Infatti, di recente, tutti i cani si sono incontrati di nuovo, dando vita ad uno spettacolo per gli occhi. Bess ha riconosciuto tutti i figliuoli, che lei ha cresciuto con tanta dedizione e tanto amore.

bess-rimpatriata

Gli stessi cuccioli non hanno dimenticato la fratellanza che li ha uniti, che continua tutt’ora ad unirli. Tutto ebbe inizio sul ciglio di una strada, invece adesso tutti sono felici e contenti di vivere una vita meravigliosa.

Articoli correlati