I cani posano per la foto di natale, lo scatto diventa virale

In Scozia, nei dintorni della città di Glasgow, immersa fra i vasti campi e le piccole boscaglie, c’è una tenuta speciale. La grossa residenza è in realtà una casa accogliente per cani, amministrata da un’ingegnosa donna amante degli animali.

mylittledoghouse-tenuta

Il suo nome è Cara Raphael e la sua idea ha fatto il giro del mondo, diventando popolare sul web. Un po’ di tempo fa Cara decise di sfruttare la sua vasta tenuta per accogliere tutti quei cani lasciati volontariamente dai proprietari, magari partiti per una vacanza.

Cara, con grande sensibilità e un acuto ingegno, offre ai suoi clienti delle giornate indimenticabili, fatte di cure e di svago. Il nome della fondazione è My Little Doghouse, possiamo ammettere che il progetto è molto ambizioso.

mylittledoghouse-cara

I cani, ospiti di Cara, hanno l’opportunità di godere di tutti i privilegi che offre la struttura, nonché di giocare e correre in praterie immense. Questo sicuramente sarebbe il sogno proibito di ogni cane.

La splendida trovata ha guadagnato molta popolarità nel corso degli anni, anche per un particolare e bizzarro motivo. In molti conoscono My Little Doghouse anche per le foto che Cara pubblica sui social.

mylittledoghouse-halloween

Queste foto sono davvero stupende perché ogni volta raffigurano cani ospiti della tenuta, e qualsiasi scatto ha un qualcosa da raccontare. Se poi ci mettiamo il fatto che, dietro queste meravigliose immagini, si cela un segreto professionale, il tutto si fa davvero intrigante.

La popolarità deriva dal fatto che Cara scatti delle foto perfette, nessuno riesce a capire come faccia a mantenere tutti i cani in posa. Una vera e propria impresa, nel vero senso della parola.

mylittledoghouse-presepe

Anche lo sfondo di ogni singola foto ha il suo significato, con questi paesaggi quasi incantati, con quei colori naturali suggestivi, tipici della Scozia.

mylittledoghouse-foto

Addirittura Cara è riuscita a ricreare il presepe nella versione canina, con le raffigurazioni del Bambin Gesù, Giuseppe, Maria, I re magi e i pastori. Dei veri capolavori che rispecchiano ciò che questa donna ha creato con fantasia e determinazione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati