I cani sullo scuolabus non approvano le canzoni del loro accompagnatore

Questi poveri cagnoloni non sono affatto entusiasti delle canzoni che il loro accompagnatore sta cantando

In uno scuolabus pieno di cani ci si aspetta di trovare la felicità alle stelle, ma in questo video le espressioni dei quattrozampe sono tutt’altro che felici. Purtroppo, loro sono costretti ad ascoltare le canzoni del loro accompagnatore.

In un asilo per cani, dove si fanno tantissime attività divertenti e dove si va in giro per tutta la giornata, si dovrebbe solo che essere contenti e sprizzare gioia da tutti i pori. L’uomo fa il lavoro migliore del mondo e diciamoci la verità, lo stiamo invidiando tutti.

cani tristi

Lui infatti, ha il compito di accompagnare tutti i cani dell’asilo sullo scuolabus. Li richiama, li fa salire e mette ognuno al proprio posto. Dopodiché allaccia ad ognuno di loro la cintura di sicurezza per evitare problemi durante il viaggio.

@mo_mountain_mutts Snowy Rainy Doggy Day #duetwithme #duetthis #duet #soggydoggy ♬ original sound – Mo_Mountain_Mutts

Uno si aspetta di vedere le espressioni dei cani super felici ed entusiaste, ma il video girato dall’accompagnatore dello scuolabus, mostra tutt’altro. Lui è così felice di fare questo lavoro, ma i cani non sono altrettanto d’accordo.

A quanto pare, i cani sono contenti fino a quando lui non apre bocca. Sì, perché quando inizia a cantare, tutti i pelosetti cambiano faccia. Dalla felicità passano ad una disperazione totale e assoluta. Vorrebbero solo tornare a casa.

Vorrebbero solo riabbracciare i loro umani e salutare l’uomo che non fa altro che cantare. Il problema è che nessuno dei cani ama le canzoni che l’uomo canta. Non ha una bella voce probabilmente e riesce solo a infastidire tutti!

cane su autobus

Il filmato che ha girato, sta facendo impazzire tutto il web. I cani hanno delle espressioni davvero disperate solo perché lui sta cantando e loro non sono per niente entusiasti di questo. Insomma, doveva essere una gita felice, ma non è andata così. Forse se il loro accompagnatore al prossimo viaggio terrà la bocca chiusa, loro saranno contenti!

Articoli correlati