I cuccioli di cane pazzi di felicità di fronte al pupazzo di neve gigante (VIDEO)

Il dolcissimo video dei cuccioli di cane che sono pazzi di felicità di fronte al pupazzo di neve gigante che si è presentato nel loro giardino

Voglia di tenerezza? Allora il video dei cuccioli di cane pazzi di felicità di fronte al pupazzo di neve gigante è proprio quello che ci vuole per iniziare al meglio la giornata! Questi cagnolini sono davvero carini, già sono felici di correre nel giardino pieno di neve, ma quando vedono il pupazzo di neve ne restano estasiati.

I protagonisti del nostro video si chiamano Tucker e Gator, vivono negli stati Uniti in una zona evidentemente abbastanza fredda e in cui è pieno inverno. Il pupazzo di neve è tipicamente natalizio ma probabilmente a dicembre non c’era la neve e quindi la loro mamma umana lo ha fatto adesso.

I due cuccioli di cane non avevano mai visto un pupazzo di neve gigante e quando ci si trovano faccia a faccia, sono felicissimi e saltano di gioia.

Cuccioli di cane pazzi di felicità di fronte al pupazzo di neve gigante

cuccioli di cane pazzi di felicità di fronte al pupazzo di neve gigante

La padrona di Tucker e Gator si chiama Linda ed è una mamma umana molto attenta e affettuosa. Ha aperto un canale Youtube e un account Instagram dedicati ai suoi cuccioli che cura e aggiorna quotidianamente. Tucker e Gator sono delle vere pet star sul web, pensate che su Youtube hanno 68.500 follower.

cuccioli di cane pazzi di felicità di fronte al pupazzo di neve gigante

Il video è molto carino perché ci fa vedere la felicità incontenibile di questi cagnolini che saltano, corrono intorno al pupazzo e vorrebbero capire cos’è. Fa sorridere che saltano e si avvicinano per guardare il pupazzo da vicino, ma non lo sfiorano neanche. Forse hanno paura di fargli male o forse non si fidano al 100%, in ogni caso sono dolcissimi e scatenati!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cane che mangia il bacon per la prima volta, il suo modo di fare e di assaporarlo è davvero divertente. Una cosa è certa, adesso che lo ha assaggiato non potrà più farne a meno!

Articoli correlati