I cuccioli di Husky ricevono un nuovo giocattolo e il padrone capisce di aver commesso un terribile errore (VIDEO)

Il video divertente che ci mostra i cuccioli di Husky che ricevono un nuovo giocattolo e il padrone che, all'istante, capisce di aver commesso un terribile errore

La cosa più divertente che vedrete oggi? Il video dei cuccioli di Husky che ricevono un nuovo giocattolo e il padrone capisce di aver commesso un terribile errore! I nostri lettori che hanno cani o gatti conoscono benissimo lo sgomento che vediamo negli occhi del ragazzo del video

Il video è molto simpatico e la faccia del papà umano di questi due Husky ha un’espressione che possiamo comprendere senza alcuno sforzo. Tra l’altro lui è stato proprio masochista perché ha comprato due giochi per i suoi due cani, quindi rumori molesti al quadrato!

Cuccioli di Husky ricevono un nuovo giocattolo e il padrone capisce di aver commesso un terribile errore

I cuccioli di Husky ricevono un nuovo giocattolo e il padrone capisce di aver commesso un terribile errore (VIDEO)

A volte acquistiamo dei giocattoli ai nostri amici a quattro zampe, speriamo che siano felici e che si divertano a giocarci. Appena glieli diamo, ci accorgiamo questi giocattoli – apparentemente innocenti – sono in grado di far saltare il nostro sistema nervoso.

Succede in particolare con quei giochini di gomma con dentro la trombetta che, ad ogni morso, emettono un suono. Un rumore continuo e insopportabile che ai cagnolini non da alcun fastidio, ma che a noi ci ha diventare matti!

I cuccioli di Husky ricevono un nuovo giocattolo e il padrone capisce di aver commesso un terribile errore (VIDEO)

Questi due cuccioli di Husky sono felicissimi e soddisfatti del regalo che hanno ricevuto e infatti li mordicchiano e gli fanno tantissimo rumore. E la regola dei giochini per cani è semplice: più fanno rumore, più i nostri amici pelosi sono felici!

Chissà dopo quanto tempo il papà umano di questi cuccioli li ha convinti a fare un’altra cosa… e gli ha nascosto questi giocattoli così insopportabili e rumorosi!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Staffordshire Bull Terrier che ogni settimana aspetta l’arrivo del gelataio. Un momento decisamente speciale che aspetta con trepidazione. Alla fine viene premiato dallo stesso gelataio con un gelato tutto per lui!

Articoli correlati