I cuccioli di Labrador brontolano teneramente nel sonno (video)

I cuccioli di Labrador protagonisti di questo video hanno fatto il giro del web per i loro modo di brontolare nel sonno

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dare una bella svolta positiva a questa giornata? Niente paura, anche oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Nessuno potrà resistere al video dei cuccioli di Labrador che brontolano teneramente nel sonno.

Perché ne siamo così sicuri? Perché i numeri parlano chiaro: questo filmato è uno dei più virali degli ultimi giorni! Ha ricevuto un successo davvero incredibile, totalizzando più di 40 mila visualizzazioni in una manciata di ore. Il successo dei nostri pelosetti nel mondo del web continua a stupirci, anche se ormai dovremmo essere abituati alla cosa.

Fin dall’avvento dell’era digitale, i nostri amici a quattro zampe hanno dimostrato la loro supremazia in questo campo. Riuscireste ad immaginare i Social Network senza i cani?

I cuccioli di Labrador brontolano teneramente nel sonno (video)

Ormai i nostri adorati pelosetti sono ovunque nel mondo del web. Scorriamo le nostre bacheche dei Social Network e troviamo cani ovunque, che siano foto, storie o video. Perché? Perché esattamente come succede nella vita reale, i nostri amici a quattro zampe sanno farci sorridere anche a distanza.

Oggi ci pensa il video di alcuni cuccioli di Labrador a farvi emozionare. Il proprietario di questi piccoletti ha avuto la prontezza di riprendere un momento davvero tenero e il risultato ha fatto impazzire il web. I protagonisti del filmato sono come detto alcuni cuccioli nati da poche settimane. I piccoli stanno dormendo e il momento è davvero unico.

I cuccioli di Labrador brontolano teneramente nel sonno (video)

Il proprietario inizia ad accarezzare i pelosetti mentre dormono e i cuccioli si lasciano andare a brontolii davvero tenerissimi. Il sonno sembra avere la meglio sulla voglia di svegliarsi e quindi i cuccioli cominciano a brontolare mentre dormono.

Il risultato è tenerissimo! Godetevi le dolci proteste dei piccoletti nel video qua sotto. Non trovate anche voi che siano bellissimi e dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Labrador affronta una sfida di velocità con il padrone: chi mangerà più velocemente? (video).

Articoli correlati