I cuccioli di Labrador scoprono quanto sia divertente giocare con un bastone (video)

I protagonisti di questo tenero video sono alcuni cuccioli di Labrador davvero irresistibili: i pelosetti hanno capito quanto sia divertente giocare con un bastone e la loro performance è diventata virale

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Non abbiamo nessun dubbio, sicuramente il video dei cuccioli di Labrador che giocano felici con un bastone.

Un filmato che dura appena 4 minuti, ma che sicuramente riuscirà a dare una svolta positiva alla vostra giornata, aiutandovi a ritrovare il sorriso e il buonumore. Chi potrebbe resistere di fronte a questo bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza?

Quando abbiamo a che fare con i cuccioli di cane, nessuno può resistere. Nessuno riesce a non fare gli occhi dolci ai pelosetti e non a caso i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web. Vi basti pensare che il video di oggi è riuscito a fare in pochissimo tempo il giro dei Social Network, diventando uno dei più virali dell’ultimo mese.

I cuccioli di Labrador scoprono quanto sia divertente giocare con un bastone (video)

Come detto, il video ha per protagonisti alcuni cuccioli di Labrador. I piccoli hanno poche settimane di vita e stanno muovendo i loro primi passi nel mondo. Chiunque abbia avuto a che fare almeno una volta nella vita con un cucciolo di cane, dovrebbe ricordarsi molto bene le sue “prime volte”.

Durante le loro prime settimana di vita, i cuccioli di cane devono affrontare le loro primissime sfide. La prima passeggiata, la prima pallina, il primo bagnetto e anche la loro prima volta contro le scale.

I cuccioli di Labrador scoprono quanto sia divertente giocare con un bastone (video)

Nel video di oggi, i cuccioli di Labrador scoprono la bellezza e il divertimento di un bastone. I bastoni, insieme alle palline, sono uno dei giochi preferiti dei nostri amici a quattro zampe e questi simpatici pelosetti lo hanno appena scoperto.

Il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere. I simpatici amici a quattro zampe sembrano davvero felici del loro nuovo passatempo e riusciranno sicuramente ad arrivare dritti ai vostri cuori. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever assaggia uno yogurt e la sua reazione è tutta da ridere (video).