I cuccioli di Shiba Inu non vogliono allontanarsi dalla mamma e il momento è magico (video)

I protagonisti di questo video sono dei tenerissimi cuccioli di Shiba Inu che hanno fatto il giro del web per il loro attaccamento alla mamma: godetevi le dolci immagini che sono diventate virali

Cane Shiba Inu con un cucciolo

Vi siete svegliati con il piede sbagliato e avete bisogno di dare una bella svolta alla vostra giornata? Niente paura, oggi abbiamo ciò che fa per voi. I cuccioli di Shiba Inu protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso e di arrivare dritti ai vostri cuori.

I cuccioli e i cani in generale sono un vero e proprio toccasana quando siamo giù di morale. Lo sanno bene tutti i proprietari di cane che, molto spesso, riescono a fare l’unico sorriso di una giornata pesante proprio grazie al loro amico a quattro zampe.

Possiamo però tranquillamente dire che ormai i nostri animali domestici possono fare molto di più. Da quando l’era della realtà virtuale ha cambiato le nostre vite, i cani riescono a migliorare l’umore anche a distanza.

Come? Grazie ai video simpatici, teneri e divertenti che ogni giorno invadono le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram e che ogni ci impegniamo a trovare e mostrarvi!

I cuccioli di Shiba Inu non vogliono allontanarsi dalla mamma e il momento è magico (video)

Oggi ci pensa il video di alcuni cuccioli di Shiba Inu a restituirvi il buonumore. I protagonisti del filmato sono alcuni piccoletti nati da pochissimo che sono innamorati persi della loro mamma.

Non molti lo sanno, ma anche nel mondo dei nostri amici a quattro zampe il rapporto tra mamma e figli è fondamentale. Molto diverso dal nostro, naturalmente, ma non meno importante.

I cuccioli di Shiba Inu non vogliono allontanarsi dalla mamma e il momento è magico (video)

È proprio la mamma la prima ad insegnare le cose più importanti ad un cucciolo di cane. Nel video di oggi, i due cuccioletti sono nati da pochissimo e la loro mamma sembra molto premurosa.

Ad un certo punto uno decide di abbracciarla e il momento è tenerissimo. Godetevi le dolci immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Golden Retriever non riescono a trattenere l’entusiasmo di fronte a tante palline colorate (video).