I cuccioli giocano a nascondino all’interno di una sala

Molte città nel mondo hanno delle palestre davvero “speciali” perché sono apposite per il divertimento dei cani. Spesso sono delle semplici strutture o, in alcuni casi, delle ampie sale dove i cani possono vivere dei momenti di svago e di gioco.

billie-nascondino

Billie è un cucciolo di Golden Retriever, appassionato frequentatore di queste speciali palestre, perché ama principalmente una cosa, stringere nuove amicizie. Questa sua passione lo spinge ad essere un tipo davvero spassoso e simpatico.

Una delle cose che Billie ama fare è giocare a nascondino, d’altronde la sua giovane età e la sua continua voglia di scoprire nuove cose glielo permettono. Emily Buchenberger, la sua proprietaria, conosce ogni abitudine del cucciolo.

billie-gruppo

La donna sa che fin dai primi mesi di vita, Billie ha sempre trovato entusiasmante nascondere piccoli oggetti o nascondersi per non farsi trovare. Questa sua caratteristica lo ha reso col tempo un vero maestro del nascondino.

Perciò possiamo definirlo il campione di questo gioco, alquanto insolito per i cani, che trascorrono le ore in queste strutture correndo da una parte all’altra della sala, o rincorrendosi a vicenda.

billie-gioco

Solo Billie e la sua ristretta cerchia di amici sono sempre alla ricerca di nuove emozioni, nascondendosi in ogni luogo della sala. Emily ha girato un video che ritrae il suo cucciolo, insieme ad altri cani, nel pieno della loro creatività.

I piccoli si sono nascosti sotto un enorme “ponte” di plastica, o per meglio dire, uno scivolo di colore blu. Uno dei proprietari, forse incuriosito dal fatto, cerca di smascherare il complotto dei cani, la loro reazione è esilarante.

Billie & Company corrono come se fossero in fuga dall’uomo cattivo, dal nemico di turno. Il loro divertimento è contagioso.

billie-cane

In effetti il comportamento di questi cuccioli riuscirebbe a strappare una semplice risata molto facilmente, di questo ne siamo più che convinti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati