I due Bulldog Francese vogliono salvare i loro peluche preferiti dalla lavatrice (video)

I protagonisti di questo video sono due cani di razza Bulldog Francese che hanno avuto una reazione tutta da ridere di fronte ai peluche finiti in lavatrice: godetevi il simpatico momento ormai virale

Alzi la mano chi sta cercando un video divertente a tema amici a quattro zampe per prendersi una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni quotidiane! Avete alzato la mano? Allora sedevi comodi, perché nessuno potrà resistere ai due cani Bulldog Francese protagonisti del video di oggi.

Anche oggi vogliamo “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per aiutarvi a ritrovare il buonumore. In questo i pelosetti sanno essere un vero e proprio toccasana. Quante volte il vostro migliore amico a quattro zampe è stato in grado di strapparvi un sorriso quando non ci era riuscito nessun’altro?

Grazie all’avvento dell’era del web, ormai i cani sono riusciti ad espandere i loro poteri. Riescono infatti a riportare il buonumore anche nelle vite di chi un cane non ce l’ha, sfruttando ovviamente i Social Network e il successo su Internet.

I due Bulldog Francese vogliono salvare i loro peluche preferiti dalla lavatrice (video)

Il video di oggi ha per protagonisti due cani molto speciali di razza Bulldog Francese. Loro sono Haru e Griffin e sono due vere star del web. Hanno infatti un canale Youtube seguito da più di 100 mila persone ricchissimo di video divertenti che ogni giorno riescono a diventare virali.

Nel video di oggi, i due pelosetti devono affrontare un divertente scherzo della proprietaria. La loro mamma umana ha infatti deciso di lavare i loro peluche preferiti. Come? Mettendoli in lavatrice, naturalmente!

La “temibile” lavatrice entra quindi nella vita dei due piccoletti e la loro reazione è tutta da ridere!

I due Bulldog Francese vogliono salvare i loro peluche preferiti dalla lavatrice (video)

Vedendo i peluche entrare nell’oblò della lavatrice, Haru e Griffn hanno infatti una reazione davvero unica.

Noi non vogliamo però anticiparvi niente! Non vi resta che scoprirla guardano il divertente e simpaticissimo video qua sotto. Non dimenticatevi di farci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Samoiedo va dal veterinario per la prima volta.

Articoli correlati