I due Bulldog scoprono per la prima volta di essere a dieta: la loro reazione è davvero comica

Il proprietario di questi due Bulldog ha deciso di fare uno scherzo ai suoi pelosetti: godetevi la loro reazione!

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se scoprisse per la prima volta di essere a dieta? Il proprietario dei due Bulldog protagonisti di questo video ha deciso di registrare la reazione dei suoi pelosetti e ovviamente il risultato ha fatto impazzire il popolo del web.

Quale è una delle cose più amate dai cani? Inutile girarci troppo intorno, i nostri amici a quattro zampe amano più di ogni altra cosa al mondo mangiare. Possiamo biasimarli? Quando si avvicina il momento del pasto i cani si trasformano negli esseri più felici del mondo e per avere un po’ di cibo si rendono protagonisti di sceneggiate drammatiche degne del premio Oscar.

Bulldog Francese che osservano le ciotole

Quante volte il vostro pelosetto ha sfoderato gli occhioni più dolci del mondo per avere un pezzo della vostra cena? Insomma, cani e cibo sono un argomento che va sempre a braccetto e che di conseguenza può dare origine a momenti sicuramente molto divertenti.

Un esempio di quanto detto finora è sicuramente il video che trovate alla fine di questo articolo. I protagonisti di questo filmato sono due simpaticissimi cani di razza Bulldog Francese. Sono due amici a quattro zampe molto famosi nel mondo del web. Loro sono Isa e Tom e hanno un canale Youtube con più di 60 mila iscritti.

Bulldog Francese che osservano le ciotole

I due pelosetti sono rimasti vittime del loro proprietario, che ha deciso di fargli uno scherzo davvero tutto da ridere. L’uomo ha infatti finto di mettere i suoi ami ci a quattro zampe a dieta e la loro reazione è stata tutto da ridere. Vedendo per la prima volta la loro ciotola praticamente vuota, Isa e Tom si sono resi protagonisti di un momento unico. Scoprite come hanno reagito guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Al Basset Hound non importa se l’aspirapolvere deve pulire: lui vuole dormire (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati