I due cani non potevano fare più a meno l’uno dell’altro, così i loro padroni hanno avuto un’idea geniale

Non potevano fare più a meno l'uno dell'altro così i loro umani hanno avuto un'idea geniale per accontentare i due cani

Questi due cani non potevano più fare a meno l’uno dell’altro. I loro umani non sopportavano più l’idea di vederli soffrire perché non potevano stare insieme, così hanno avuto un’idea geniale per farli incontrare quando ne avevano voglia!

Trapper e Fritz, è così che si chiamano questi due cani sono molto legati. Vivono uno vicino all’altro e sin dal primo momento in cui si sono incontrati, si sono sentiti legati in un modo indescrivibile.

due cani che giocano

Hanno iniziato a conoscersi attraverso la recinzione che divideva le loro due case. Ogni giorno si incontravano in qualche piccola fessura e giocavano attraverso essa. Ma i loro proprietari si sono resi conto che era troppo poco.

@fun_with_grump Did those faces really give us a choice? 🥺 #goldenretriever #gsd #dogtok #bff #neighbors ♬ sonido original – Dj Polmaster🎙️

Si vedeva palesemente che Trapper e Fritz avevano voglia di trascorrere tutto il tempo possibile insieme. Ogni tanto giocavano insieme, ma quando i loro umani rientravano, loro dovevano tornare alla recinzione.

A quanto pare, i due cani trascorrevano gran parte della loro giornata a sbirciare sotto il cancello per passare un po’ di tempo insieme o per giocare. Facevano il possibile per vedersi, ma non bastava.

Ed è proprio per questo motivo che i loro proprietari hanno capito che era arrivato il momento di costruire un cancello esclusivo per Trapper e Fritz. “Trapper è un completo idiota, mentre Fritz è più riservato e serio. Le loro diverse personalità sono ciò che li rende divertenti da guardare“, ha detto la proprietaria di Trapper.

Per mesi i vicini hanno discusso della realizzazione del cancello, ma adesso che è tutto installato non tornerebbero mai indietro. I due cani possono vedersi ogni volta che ne hanno voglia. Serve solo andare oltre la recinzione e si ritrovano a giocare con il loro migliore amico!

cane sotto il cancello

Avevano proprio bisogno di questa soluzione. E per accontentare i due cani, i proprietari hanno avuto un’idea geniale. Adesso Trapper e Fritz possono divertirsi ogni volta che vogliono. Non devono più sbirciare da sotto il cancello, ne hanno uno esclusivamente loro!

Articoli correlati