I due cani sanno come salvare il proprietario che finge uno svenimento

In alcune occasioni i nostri cani potrebbero rivelarsi dei validi dottori, grazie alle oro incredibili doti e alla loro intelligenza sopraffina. Tutte queste caratteristiche, accompagnate dal vero amore, rendono queste creature perfette, sotto ogni punto di vista.

max-amore

I cani, ad esempio, possono sapere la condizione salutare di un essere umano solamente grazie al loro olfatto. Questa meravigliosa caratteristica è particolarmente sviluppata in questi animali.

max-brian

Inoltre, hanno anche la capacità di recepire le emozioni di un essere umano in base al suo tono di voce. Se ci pensiamo a fondo, queste sono delle peculiarità uniche, che loro sfruttano pensando sempre ai propri cari.

max-piano

Prendiamo come esempio due adorabili amici a 4 zampe, Max e Murphy; il primo è un affettuoso pastore tedesco, il secondo è uno scaltro Golden Retriever. Entrambi amano alla follia Brian, il loro proprietario.

max-salvataggio

Questa coppia farebbe di tutto per garantire il bene di Brian, anche escogitare dei meticolosi piani per salvargli la vita. Perciò Brian, un giorno, decise di giocare uno scherzo ai suoi due cani, fingere uno svenimento in casa per osservare la loro reazione.

L’uomo prese anche la decisione di registrare il tutto, per poi pubblicare il video e le immagini dello scherzo. Risulterebbe superfluo dire che moltissime persone hanno visto il video e che l’abbiano apprezzato davvero tanto.

Le registrazione mostra il mancamento improvviso di Brian, dinnanzi al quale i due cani sembrano stupirsi nelle prime battute. Dopo qualche secondo però Murphy ha un’idea geniale, ma per metterla in atto ci serve l’aiuto di Max.

max-murphy

Quest’ultimo deve accertarsi che il proprietario sia davvero svenuto, quando ciò avviene Max da il segnale. Proprio in quel momento Murphy salta dal bordo del divano e finisce per cadere sullo stomaco di Brian.

max-cane

Questo salto è servito a Murphy per “salvare la vita” all’uomo, che gliene sarà per sempre grato. Questo video è l’esempio lampante che i cani, in alcune occasioni, sanno essere degli ottimi dottori.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati