I due cani si emozionano moltissimo quando finalmente si rivedono in una videochiamata

I due migliori amici si erano persi di vista da un pò, quando i loro proprietari decidono di fargli una bellissima sorpresa

Eccoci qui, amici miei, a parlare dei famosi “cani della pandemia”. Sapete benissimo che durante gli scorsi anni ed in particolar modo quando si era nel bel mezzo della chiusura, moltissime persone hanno adottato animali domestici. Tra i quali anche i nostri migliori amici a quattro zampe canini. I nostri protagonisti di oggi sono proprio due pelosetti adottati in questo frangente. Ed oggi vi racconterò di come i due cani si emozionano moltissimo quando finalmente si rivedono in una videochiamata. Dopo tanto tempo passato lontani. Ma andiamo a leggere insieme la loro commovente storia e il motivo della loro separazione.

Rollo e Sadie che si videochiamano

I due cani protagonisti della storia di oggi si chiamano Rollo, il pelosetto dal mantello scuro e Sadie, la cagnolina dolcissima. L’adozione fu immediatamente nel momento della pandemia da un rifugio situato a Edmonton, in Canada.

Da due famiglie che vivevano vicine e che passarono i momento più tristi di chiusura insieme. Rollo e Sadie erano solo due piccoli pelosetti di qualche mese. E, infatti, furono da subito abituati a giocare insieme e erano letteralmente inseparabili.

Un cane di nome Rollo e uno di nome Sadie sulla aneve

Purtroppo, però, la vita li voleva mettere di fronte ad una triste seprazione: i genitori adottivi di Rollo dovettero trasferirsi a causa del lavoro del suo papà adottivo. Non poteva rifiutare questa offerta e i due pelosetti dovettero salutarsi per sempre.

Ma le rispettiva famiglie sapevano quando i due pelosetti fossero legati e, infatti, decisero di fare qualcosa di tanto strano quanto, però, efficace. Li misero di fronte ad un computer portatile e avviarono una videochiamata. Indovinate chi rispose a Rollo dall’altro capo del PC? Proprio Sadie.

I due cani non riuscirono a contenere l’emozione di quel momento e rimasero a bocca aperta dopo questa sorpresa. Iniziarono ad abbaiare, ululare, guaire, piangere e scodinzolare, tutto in un attimo. Mi hanno commosso e scaldato il cuore, e voi? Siete d’accordo con questa idea?

Articoli correlati