I due Corgi vengono imitati da un bambino e il video conquista il web

I due Corgi vengono imitati da un bambino e il loro video conquista il web e tutti i Social Network

I protagonisti del video di oggi sono due amici a quattro zampe di razza Corgi e un simpaticissimo bambino. Un trio che negli ultimi tempi ha letteralmente fatto il giro del web e dei Social Network.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Possiamo sicuramente dire che il primo ingrediente ad aver resto questo video così virale è il fatto che ha per protagonisti dei cani.

E ormai dovreste sapere tutti molto bene che i cani sono tra gli argomenti più virali e di tendenza del mondo di Internet e dei vari Social Network.

Cane Corgi che salta

E se a questo argomento già di per sé molto di successo aggiungiamo i bambini, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un video virale sul web.

Perché cani e bambini sono un’accoppiata quasi imbattibili. Ogni volta che vi parliamo dei nostri amici a quattro zampe e dei bambini, ci teniamo a fare una piccola premessa.

Anche se tutti noi amiamo i rapporti che si instaurano tra i più piccoli e i cani, non dimentichiamoci mai che quando li lasciamo interagire dobbiamo avere sempre mille occhi e mille accortezze.

Corgi che osserva

Detto questo, torniamo ai protagonisti del video di oggi, due Corgi e un simpatico bambino. I due amici a quattro zampe si chiamano Yuki e Yuna e fanno parte di una famiglia che li ama davvero molto.

Ma il loro migliore amico è sicuramente il più piccolo di casa, un bambino che ha instaurato con i due cani un rapporto speciale.

Tanto che alla fine è arrivato addirittura ad imitarli. Nel video che stiamo per mostrarvi, infatti, il bambino imita il comportamento dei suoi due amici a quattro zampe.

Corgi che osserva

Cammina a gattoni come loro, portando in bocca il suo giochino preferito. Non trovate che siano un trio davvero perfetto?

E se vi piacciono i video di cani e bambini, non perdetevi il video de Pastore Tedesco che gioca con un bambino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati