I due cuccioli di Bulldog Francese sono entusiasti che sia arrivato il momento della pappa (video)

Il video dell'incredibile entusiasmo di due tenerissimi cuccioli di Bulldog Francese che sanno che è arrivata l'ora della pappa: guardate come sono felici di fronte alla ciotola piena!

Due Bulldog francese mangiano

La vostra giornata non sta andando nel modo giusto e avete bisogno di una piccola pausa dallo stress quotidiano? Allora il video di questi due cuccioli di Bulldog Francese che non vedono l’ora di mangiare è proprio ciò che fa al caso vostro!

Non a caso siamo di fronte ad un video che ha fatto impazzire gli utenti del web e che entra di diritto tra i video più divertenti e simpatici a tema amici a quattro zampe.

Perché? Perché ha per protagonisti due cuccioli davvero molto simpatici e si sa che di fronte ai cuccioli nessuno può resistere! Pensate infatti che il video è stato pubblicato per la prima volta nel 2018 e ancora oggi gira tra i vari Social Network.

I due cuccioli di Bulldog Francese sono entusiasti che sia arrivato il momento della pappa (video)

Anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori? Allora dovreste conoscere molto bene il loro amore per il cibo. Tra le cose che i cani amano di più (oltre a noi naturalmente) c’è proprio il cibo e il momento della pappa.

Ogni cane ha un modo diverso di dimostrare la propria gioia e il proprio entusiasmo di fronte alla ciotola che sta per riempirsi, ma una cosa è certa: tutti ne sono felicissimi!

Esattamente come i due cuccioli di Bulldog Francese protagonisti del video di oggi. I due piccoletti sanno che è arrivato il momento della pappa e non stanno più nella pelle!

I due cuccioli di Bulldog Francese sono entusiasti che sia arrivato il momento della pappa (video)

Le loro ciotole sono proprio lì davanti a loro e i due tenerissimi amici a quattro zampe sono molto più che entusiasti.

I due piccoletti si chiamano Ten e Kuma e sono due cani molto famosi nel mondo del web. Insomma, due Instapet. Pensate infatti che Ten e Kuma hanno un profilo Instagram tutto loro seguito da più di 22 mila persone. Incredibile, vero?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pomerania non riesce a restare sveglio (video).