I due Golden Retriever si litigano la pallina mentre dormono (video)

I due Golden Retriever si litigano la pallina anche mentre dormono e il video fa il giro del web

Golden Retriever dormono con una pallina in bocca

Oggi vogliamo mostrarvi il bellissimo e divertente video di due cani di razza Golden Retriever che si litigano una pallina anche mentre dormono.

Un filmato che anche se dura pochi secondi è riuscito a fare in pochissimo tempo il giro del web. Perché? Beh, perché siamo di fronte a dei cani, i soggetti forse più amati dal popolo di Internet.

Anzi, non solo siamo di fronte a dei cani, ma siamo anche di fronte a due cani di razza Golden Retriever.

View this post on Instagram

Is there anything better than comfy bedding and two snuggly goldens?!Nope! Sure sounds like heaven to me ☁️ I wish you guys could all feel how soft @brooklinen bedding is! It’s by FAR the most comfortable bedding we have ever had and we are loving it. The boys are too as you can see in the pictures 😍 We love Brooklinen because you can order online, mix and match your bedding bundle with any color/ pattern you want and their material is OEKO-TEX certified so no harmful chemicals! We went with all white (which can be a little risky with dogs) lol but the duvet cover is soo easy to remove and wash! Not to mention the quality is amazing and they actually get softer every time you wash them👌🏼 Check them out and let us know what you think! You can use the code milo20 to get 20 dollars off an order over 100!!! 😍 #mybrooklinen #brooklinenbedding #brooklinen #gifted

A post shared by Milo & Oakley the Goldens (@miloandoaks) on

Senza niente togliere agli altri cani, ognuno bello e speciale a modo suo, non possiamo negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate sia nella vita reale che in quella virtuale.

Ecco perché ci divertiamo molto a mostrarvi i video sui Golden Retriever. Un esempio? Ecco il video del Golden Retriever che aiuta la proprietaria cieca nelle azioni quotidiane.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di due Golden Retriever che si litigano una pallina mentre dormono.

Se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste conoscere bene la loro passione per le palline.

I cani adorano le palline e passerebbero le loro intere giornate a giocare con una pallina. I due protagonisti di oggi vogliono giocarci anche mentre dormono!

I due Golden Retriever si chiamano Milo e Oakley. Non siamo di fronte a due cani qualsiasi, ma a due amici a quattro zampe molto famosi nel mondo di Internet.

Vi basti pensare che il loro profilo Instagram è seguito da più di 68 mila persone. Milo e Oakley sono due fratelli e sono nati a Marzo del 2019.

In questo video stanno sonnecchiando tranquillamente, ma non si sono dimenticati di litigarsi la pallina.

Anche se entrambi dormono, nessuno dei due è deciso a lasciare la pallina all’altro. Come finirà? Chi la spunterà? Godetevi le immagini qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

View this post on Instagram

@miloandoaks

A post shared by Golden Retrievers (@goldenretrievers) on