I due Husky mangeranno il cibo mentre il proprietario non c’è? La challenge virale (video)

Il video mostra una simpatica challenge a tema amici a quattro zampe, con due Husky messi alla prova dal loro proprietario: mangeranno il cibo quando lui esce dalla stanza?

Husky di fronte ad un piatto

Se siete arrivati fino a qui in cerca di un po’ di risate e divertimento, allora potete smettere di cercare. I due Husky protagonisti del video di oggi, infatti, saranno sicuramente in grado di regalarvi una bella risata, aiutandovi a ritrovare il buonumore.

Oggi vi presentiamo un video che ha avuto un incredibile successo nel mondo del web. Pubblicato nell’Agosto del 2019, ad oggi questo filmato conta più di 4 milioni di visualizzazioni.

Un successo davvero incredibile, che si deve ovviamente ai protagonisti delle immagini, due bellissimi amici a quattro zampe e alla bella idea del suo proprietario.

I due Husky mangeranno il cibo mentre il proprietario non c'è? La challenge virale (video)

I protagonisti del video di oggi sono come detto due cani Husky. Loro si chiamano Sky e Kakoa e hanno un canale di Youtube con più di 1,7 milioni di iscritti. Nel video di oggi i due amici a quattro zampe devono riuscire a superare una sfida davvero difficile che vuole mettere alla prova la loro resistenza.

Il proprietario dei due Husky ha infatti deciso di valutare la loro resistenza di fronte al cibo. La sfida è semplicissima: i due Husky devono provare a resistere alla tentazione di non mangiare il cibo che il loro proprietario gli ha ordinato di non toccare. Fino a che l’uomo è presente i cani si dimostrano davvero molto ubbidienti, ma cosa succede quando il proprietario va via?

I due Husky mangeranno il cibo mentre il proprietario non c'è? La challenge virale (video)

I due Husky affrontano due livelli di difficoltà con due cibi diversi. I bocconcini appetitosi sono proprio lì davanti a loro, a pochi centimetri dal loro naso.

Saranno in grado di resistere alla tentazione? Sappiamo tutti molto bene quanto sia importante il cibo per i nostri amici a quattro zampe. Resistere alla fame sembra davvero difficile. Secondo voi ci riusciranno? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Scopritelo nel video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Labrador affrontano per la prima volta la sfida delle scale (video).