I fratelli di Scooby sono stati adottati e lui non vuole rimanere solo

AAA cercasi per Scooby una famiglia speciale esattamente come lo è lui

Dedichiamo questo appello di oggi al piccolo Scooby, un cagnetto che, sfortunatamente, non ha ancora attirato l’attenzione di qualcuno.

Il dolce Scooby ha solamente un anno ed è stato salvato da una brutta situazione insieme ai suoi fratelli. Quest’ultimi hanno fortunatamente trovato una casa e molto presto raggiungeranno le loro nuove famiglie.

Per Scooby invece nessuna richiesta e non riusciamo a capire il motivo per cui, un musino così dolce, non ha ancora conquistato il cuore di un possibile adottante.

Se avete già deciso di adottare un cane, ma non avete ancora trovato quello giusto per voi, allora fermatevi a leggere l’appello di Scooby.

Perché lui ha tutte le carte in regola per diventare il perfetto compagno di vita di una persona. Scooby ha solamente un anno ed è di taglia piccola.

Anzi, a dire la verità è uno scricciolo che pesa davvero pochi chili. Non occupa spazio e non vede l’ora di poter conquistare qualcuno con la sua simpatia unica.

primo piano di un cagnolino

Si trova a Senigallia e non vede l’ora di poter lasciare il rifugio che lo sta ospitando per poter iniziare una nuova vita. Una vita che merita, insieme a una dolcissima famiglia che si impegni ad amarlo esattamente come farà lui con loro.

Lasciatevi conquistare dalla dolcezza di Scooby, vi assicuriamo che non ve ne pentirete assolutamente!

Se desiderate dare una possibilità a Scooby e volete davvero portarlo a casa con voi, allora vi invitiamo a mettervi in contatto con la persona che si sta occupando della sua adozione.

Potete contattare Daniel al 328 717 7513. Sarà ben lieto di darvi tutte le informazioni che desiderate ricevere prima di procedere all’adozione di questo dolce peloso.

Ciao mamme e papà,Io sono Scooby,1 anno circa,maschio (ma questo si vede),taglia peso piuma.Vengo da una brutta…

Posted by 𝘼𝙨𝙨𝙤𝙘𝙞𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘾𝙪𝙤𝙧𝙞 𝙋𝙚𝙡𝙤𝙨𝙞 𝙊𝙙𝙫 – canile rifugio e oasi felina di Senigallia on Thursday, September 16, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Red ne ha passate tante e non si fida più di nessuno, ma ha bisogno di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati