I genitori hanno adottato in segreto un cane di cui la figlia si era occupata mentre era al rifugio

Una splendida storia si conclude con il trionfo dell'amicizia

Molte persone amano alla follia gli animali. Cercano di aiutarli in ogni modo possibile. Il loro aiuto è spesso fondamentale, infatti alcuni di loro sono sopravvissuti grazie al sostegno di persone coraggiose. Non tutti sanno riconoscere il valore degli animali, proprio per questo molti cani e gatti spesso vengono abbandonati. Nella migliore delle ipotesi vengono trovati per essere successivamente portati dentro a dei rifugi. La speranza è che riescano a trovare una famiglia. È proprio questo il caso, i genitori hanno adottato in segreto un cane di cui la figlia si era occupata mentre era al rifugio.

I genitori le adottano un cane

Halle Fuqua una giovane ragazza dell’Oklahoma ha una grandissima passione per i cani. Durante le feste cerca di sostenere i suoi amici pelosi andando a fare volontariato nei rifugi vicino casa. La ragazza, essendo molto emotiva, ha stretto numerosi legami con gli animali presenti dentro il rifugio. Purtroppo però oltre che aiutarli all’interno della struttura, non ha potuto fare nulla. Halle sin da bambina ha sempre desiderato avere un cane. I genitori però non le hanno mai dato la possibilità di prenderne uno.

cane adottato

Qualcosa è cambiato dopo che hanno visto Halle fare volontariato presso la Stillwater Humane Society. I genitori di Halle hanno cambiato idea, quando hanno visto il tipo di legame che la figlia aveva stretto con Rambo. Un bellissimo cane con il manto tigrato.

I genitori di Halle decisero di aspettare il momento giusto per fare una sorpresa alla figlia, infatti, durante le vacanze di Natale, hanno scelto di farle questo bellissimo regalo. Halle uscì fuori dalla porta di casa e si ritrovò Rambo davanti a lei pronto a correrle incontro per abbracciarla. I due amici finalmente si erano riuniti e nulla avrebbe mai potuto farli allontanare.

Halle ha ricevuto per Natale il più bel regalo che potesse mai ottenere. Grazie a tutti i suoi sforzi e all’amore per gli animali è riuscita a convincere i suoi genitori e a salvare definitivamente il suo migliore amico.

Articoli correlati