I padroni non possono fare a meno di commuoversi quando capiscono che il cane randagio non sa cosa siano i giocattoli

Queste persone non hanno trattenuto le lacrime quando hanno capito che il randagio non conosceva i giocattoli

I cani che vivono in strada non conoscono le comodità di una casa, ne tantomeno i giochi. E i padroni di questo quattro zampe non hanno potuto fare a meno di commuoversi quando hanno capito che il randagio non conosceva minimamente i giocattoli.

Con un video pubblicato su TikTok, questa coppia ha voluto mostrare a tutti la bellezza e l’emozione di adottare un cane che viveva in strada. Noa, è così che si chiama questo quattro zampe, ha vissuto da randagio per tantissimo tempo e non ha mai avuto giocattoli suoi.

cane randagio riceve giocattoli per la prima volta

Qualche tempo fa, alcuni volontari l’hanno trovato per strada e hanno deciso di portarlo al sicuro. Lo hanno portato in rifugio e da lì la vita di Noa è cambiata per sempre. Ha trovato adozione velocemente e si è preso il lieto fine che meritava.

@noatherescuedoodle Usually she will do what her sister does and her sister LOVES fetch, but shes still a little confused on the concept 😅 #dog #dogsoftiktok #rescuedog #straydog #aussiedoodle #cutedogs #playingfetch #dogtoys #learningtodog #sisters #fyp ♬ Riptide – Vance Joy

La sua famiglia, però, si è subito resa conto che l’ex randagio aveva bisogno di tempo per abituarsi alla sua nuova vita e gli hanno lasciato tutto lo spazio possibile. Ma quando è arrivato a casa, lo hanno riempito di giocattoli!

Noa però, non ne aveva mai avuto uno in tutta la sua vita. Il randagio non sapeva cosa fossero i giocattoli e davanti a quella reazione i suoi nuovi padroni non hanno potuto fare a meno di commuoversi!

Grazie a loro il quattro zampe sta imparando tantissime cose e una cosa la famiglia l’ha capita: Noa ama i giochi! Non ha ancora capito bene come funzionano, ma sta imparando dalla sua sorellona. Non gioca al riporto, va solo a prendersi il gioco lanciato ma con la giusta calma imparerà anche a fare questo!

ex randagio e giocattoli

Per lui è tutto nuovo, ma si è gettato a capofitto in questa nuova vita. Noa oggi è finalmente felice e amato ed ha trovato la famiglia perfetta per lui. Finalmente questo randagio ha la possibilità di avere tutti i giocattoli che desidera. Se lo meritava!

Articoli correlati