I piccoli cuccioli di Labrador si siedono composti in attesa della pappa (video)

Il video ha per protagonisti alcuni teneri cuccioli di Labrador che, in attesa della pappa, si siedono composti e educatamente: guardate quanto sono bravi questi dolcissimi piccoletti!

Cucciolo di Labrador in un prato

Ne siamo convinti, il video di questi tenerissimi cuccioli di Labrador sarà la cosa più dolce e tenera che vedrete oggi. Chi può resistere di fronte alla tenerezza di un cucciolo di cane? Pensate se poi i cuccioli sono addirittura 10!

Il video che stiamo per mostrarvi ha avuto non a caso un enorme successo nel mondo del web. Pensate che è stato pubblicato su Youtube nel lontano 2011 e ancora oggi, a distanza di 9 anni, lo troviamo che gira su Internet, rimbalzando da un Social Network all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione.

I numeri parlano chiaro: il video ha ricevuto più di 3 milioni di visualizzazioni, anche se dura appena 56 secondi. Ma per conquistare il cuore di così tante persone non è importante la quantità, ma la qualità e in questo video di qualità ce n’è davvero moltissima!

I piccoli cuccioli di Labrador si siedono composti in attesa della pappa (video)

Come detto i protagonisti del video sono alcuni tenerissimi cuccioli di Labrador. I piccoletti hanno pochissime settimane di vita, ma sono evidentemente già molto educati. Anche voi siete proprietari di cani? Allora dovreste conoscere molto bene l’entusiasmo dei nostri amici a quattro zampe quando arriva il momento di mangiare.

Per un cane, piccolo o adulto che sia, il momento della pappa è un momento a dir poco magico. I nostri amici a quattro zampe sono sempre felicissimi quando ci apprestiamo a riempire la loro ciotola, proprio come i cuccioli di Labrador protagonisti del video di oggi.

La felicità e l’entusiasmo, però, non gli fanno dimenticare l’educazione. I piccoletti sono entusiasti, ma quando arriva il momento giusto si mostrano davvero molto educati.

I piccoli cuccioli di Labrador si siedono composti in attesa della pappa (video)

Tutti e 10 i cuccioli, chi più chi meno, si siedono e pazienti aspettano che la loro proprietaria riempia le loro ciotole. Non trovare anche voi che siano dolcissimi?

Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Labrador affrontano per la prima volta la sfida delle scale (video).