I suoi cani non le rispondevano più e lei temeva il peggio. Poi, all’improvviso, eccoli

Questa donna non riusciva più a trovare i suoi cani ed ha temuto il peggio, ma all'improvviso eccoli lì immobili e incolumi

Dopo averli chiamati ripetutamente, questa donna ha iniziato a temere il peggio per i suoi cani. Non le rispondevano e lei non riusciva più a trovarli. Pensava fossero scappati e che non li avrebbe più rivisti, ma all’improvviso li ha trovati nel modo più strano!

Tutto è iniziato quando Theresa, l’umana di Sampson e Sullivan, si è resa conto che i suoi cani non erano più in casa. O almeno, non riusciva più a trovarli. Immediatamente ha iniziato a cercarli e stava perdendo la testa perché non le rispondevano.

cani nascosti

La donna non faceva altro che chiamarli, ma loro continuavano ad ignorarla. Proprio per questo, Theresa ha iniziato a pensare che fossero scappati. Era molto preoccupata e non faceva altro che guardarsi intorno, doveva assolutamente trovarli.

@sullydoodleandsampson Reply to @tictoccovid Invisibile 😂 #dogbath #saddogs #saddogdiaries #funnydogvideos #smartdogs ♬ original sound – Tik Toker

Sullivan e Sampson sono due cani molto vivaci e anche se sono completamente diversi tra loro, vanno molto d’accordo. “Sullivan è un appassionato nuotatore, nei laghi, nei fiumi e nella nostra piscina. Ama inseguire anatre e castori che nuotano nell’acqua”, ha detto Theresa.

cani felici

E ha aggiunto: “Sampson, tuttavia, non è un grande fan dell’acqua in generale. Può entrare in un lago o in un fiume, ma entra solo se le sue zampe toccano il fondo. Entra in piscina soltanto se ha qualcosa che galleggia a cui aggrapparsi”.

Quando però Theresa li chiama per fare il bagnetto, entrambi reagiscono allo stesso modo, ovvero: nessuno dei due lo ama. Appena i due cani si rendono conto che la loro umana sta preparando tutto per lavarli si piantano sul divano e si rifiutano categoricamente di muoversi!

Un giorno però, la donna li ha incastrati in bagno per evitare che si rifiutassero di fare il bagnetto, ma nel momento in cui si è voltata Sampson e Sullivan sono scomparsi. Non erano più da nessuna parte e lei non faceva altro che chiamarli invano.

cane nascosto

Dove erano andati a finire i due cani? Beh, si erano nascosti! Non così bene come pensavano. Si sono messi dietro una tenda, convinti che la loro umana non li avrebbe mai trovati, ma le loro zampette spuntavano fuori! A quel punto Theresa non ha potuto far altro che prendere il telefono e fare un video. Non riusciva a smettere di ridere perché Sullivan e Sampson fanno di tutto pur di non fare il bagnetto!

Articoli correlati