I teneri cuccioli di Labrador combinano un disastro con la carta igienica (video)

Questo tenerissimo video ha per protagonisti alcuni cuccioli di Labrador appena nati: i piccoletti hanno voglia di giocare e combinano un bel disastro con la carta igienica. Impossibile resistergli!

Chi non ha mai avuto a che fare con un bel disastro combinato da un piccolo amico a quattro zampe? Proprio come è successo ai proprietari dei teneri cuccioli di Labrador protagonisti del video di oggi.

Abbiamo scelto di mostrarvi un filmato da sapore tenero e dolce che negli ultimi giorni ha fatto impazzire il web. Un video pubblicato appena 5 giorni fa, che ha già avuto un successo incredibile, totalizzando migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Ma chi potrebbe mai resistere di fronte ad un momento così dolce? I nostri adorati pelosetti sanno sempre come conquistare la nostra attenzione e non a caso sono tra i protagonisti del mondo del web. Nessuno può ormai negare che i cani siano diventati le vere star di Internet, a maggiori ragione se si tratta di cuccioli.

Cucciolo che gioca con la carta igienica

Se anche voi avete avuto a che fare con un cucciolo di cane nella vostra vita, dovreste riuscire ad immedesimarvi molto bene nella situazione che stiamo per descrivervi. Quando hanno poche settimane di vita, i nostri adorati pelosetti sono proprio dei combina guai.

Sono iperattivi e adorano distruggere tutto ciò che trovano a portata di “bocca”. Lo sanno bene i proprietari dei cuccioli di Labrador protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo.

I teneri amici a quattro zampe hanno deciso di giocare con dei rotoli di carta igienica e il risultato è diventato virale in pochissimo tempo.

Con la loro infinita dolcezza e tenerezza, questi simpatici amici a quattro zampe hanno dato origine ad un momento davvero speciale, che sicuramente riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori.

Godetevi la scenetta tutta da ridere nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky salverà la padrona che finge di svenire o mangerà lo snack caduto? (video).

Articoli correlati