I tre Husky sfidano un bambino ad una prova di resistenza: chi sarà il vincitore? (video)

Il video mostra la simpatica sfida tra tre Husky e il loro amico bambino: chi riuscirà a restare dentro al "recinto" disegnato sul pavimento più a lungo? Chi sarà il vincitore? Scopriamo insieme!

Tre Husky con un bambino

Avete bisogno di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a farvi dimenticare le vostre preoccupazioni? Allora preparatevi a ringraziarci, perché anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. I tre Husky protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo riusciranno sicuramente a restituirvi il sorriso.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni. Un filmato che è stato pubblicato da appena 72 ore, ma che ha già conquistato più di 60 mila visualizzazioni.

Il motivo di tutto questo successo? I protagonisti delle immagini naturalmente, che incarnano due tra i soggetti più amati dal popolo del web. Stiamo ovviamente parlando di cani e bambini, un’accoppiata molto più che vincente.

I tre Husky sfidano un bambino ad una prova di resistenza: chi sarà il vincitore? (video)

Nel video, i tre Husky e il bambino si affrontano in una simpatica sfida. Il papà del bambino, nonché proprietario dei tre splendidi Husky, ha deciso di sottoporre l’allegra banda ad una simpatica sfida. Una difficile sfida di resistenza.

Le regole sono semplicissime. Utilizzando del nastro adesivo ha disegnato sul pavimento un quadrato. Il rappresenta un confine invalicabile.

L’uomo spiega ai partecipanti alla gara le regole della sfida. Devono entrare all’interno del recinto e non devono uscire dai confini per nessun motivo al mondo. Vince ovviamente chi resiste più tempo!

I tre Husky sfidano un bambino ad una prova di resistenza: chi sarà il vincitore? (video)

Nei primi secondi di video tutti sembrano ben determinati. I cani sono seduti e composti e il bambino, accompagnato dal suo peluche preferito, sembra intenzionato a vincere. Con il passare del tempo le cose iniziano a complicarsi.

Qualcuno perde la pazienza e esce dal recinto, perdendo la gara. Chi sarà il più resistente? Chi riuscirà a vincere questa simpatica sfida?

Non vi resta dunque che scoprirlo nel video qua sotto. Godetevi l’avvincente sfida tra questi Husky e il loro amico bambino e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco ha trovato un posto davvero particolare per riposarsi (video).