I volontari di questo canile festeggiano: finalmente tutti i loro cani hanno trovato una casa

I volontari del rifugio di Gettysburg si sono resi partecipi di un autentico miracolo

I volontari di un rifugio per animali a Gettysburg, in Pennsylvania, hanno recentemente annunciato di essere riusciti a realizzare l’impossibile. Tutti i cani che hanno momentaneamente alloggiato lì sono finalmente riusciti a trovare un posto in cui vivere. Delle persone di buon cuore hanno deciso di adottarli e di rivoluzionare totalmente le loro vite.

cane tenuto in braccio

La notizia è stata diffusa su molti social e ha riscosso molto successo su TikTok, grazie all’account @abcworldnews. Nell’arco di 47 anni i volontari sono stati tenaci e sono riusciti a trovare una sistemazione definitiva per i loro amici a quattro zampe. Secondo loro ogni cane merita di vivere con una famiglia amorevole, quindi in questi anni hanno lavorato instancabilmente per raggiungere l’obiettivo che si erano prefissati. Grazie ai loro sforzi e alla loro inesauribile forza di volontà si sono rivelati determinanti per cambiare la vita ai loro amici. Quello che hanno fatto per tutti i cani del rifugio è davvero degno di ammirazione e dovrebbe fare da esempio. Ovviamente tutto questo è stato possibile anche grazie al sostegno offerto dai residenti di Gettysburg, che hanno fatto sì che il miracolo avvenisse.

cagnolini con pelo grigio

Se anche nella vostra città è presente almeno un rifugio per animali e volete dare una mano sappiate che esistono molti modi per farlo. Anche se non avete la possibilità di portare un pelosetto a casa potete comunque dedicarvi al volontariato. Molte di queste strutture infatti hanno bisogno dell’aiuto di molte persone, specialmente per la pulizia, per l’amministrazione e per aiutare i nuovi arrivati ad ambientarsi. Un altro modo per sostenere i volontari consiste nel fare donazioni. Consultate il sito web del rifugio per trovare le liste dei desideri e, se non ne esiste una, chiedete di cosa gli animali bisogno e offritevi di consegnare gli articoli. Infine potreste ovviamente scegliere di diventare affidatari, dando agli animali del rifugio una “seconda chance”.

@abcworldnews An animal shelter in #Gettysburg, Pennsylvania is counting their blessings after every animal under their care was adopted in their 47-year history. David Muir has the story of how every single #dog was #adopted, #AmericaStrong. #WorldNewsTonight #DavidMuir #DogRescue #Pennsylvania ♬ original sound – ABC World News Tonight

La notizia riguardante l’adozione dei cani del rifugio di Gettysburg ha conquistato i cuori di migliaia di persone. Sono numerosissimi coloro che hanno voluto lasciare un commento sotto al video pubblicato da @abcworldnews. “Adoro le persone che si adoperano per aiutare gli animali. È insopportabile realizzare quanto in realtà soffrano”.

Articoli correlati