Igor, il cagnolino che aiuta la sua mamma a fare le trazioni (VIDEO)

È talmente premuroso che corre a salvarla, anche quando lei non ne ha assolutamente bisogno (VIDEO)

cane che osserva la padrona fare degli esercizi

Il protagonista del video e dell’articolo di oggi è Igor, un dolce e premuroso cagnolino che, quando c’è da aiutare la sua mamma, non si tira mai indietro.

E lo ha dimostrato recentemente in un video, postato dalla ragazza su Twitter, che in poco tempo è diventato virale.

Igor, il cagnolino che aiuta la sua mamma a fare le trazioni (VIDEO)

Come succede spesso e volentieri a tutti i filmati che riprendono i nostri amici a 4 zampe in situazioni esilaranti e fuori dal normale.

Ciò che il cagnolino Igor fa in questo video infatti, dimostra, come se ce ne fosse davvero bisogno, quanto bene gli animali vogliano ai propri amici umani.

In effetti Igor farebbe davvero di tutto per la sua “mamma”. Anche aiutarla quando non ce n’è assolutamente bisogno.

E questo è stato proprio uno di quei casi. Oltre ad essere l’orgogliosa “mamma” di Igor, Montse è anche una giovane sportiva che dedica molto tempo alla cura della sua forma fisica.

L’altro giorno stava per iniziare qualche sessione di trazioni quando ha deciso di riprendersi in un video. Ciò che non sapeva è che avrebbe dato vita a un filmato davvero divertente!

Igor, il cagnolino che aiuta la sua mamma a fare le trazioni (VIDEO)

Mentre si accingeva a partire con le prime trazioni, il suo cagnolino Igor ha interpretato male la situazione. Ed è intervenuto in suo soccorso.

Vedendo Montse penzolare, ha pensato che fosse in difficoltà e ha deciso semplicemente di spostare una sedia sotto ai suoi piedi.

Ecco nel video il salvataggio messo a punto dal cagnolino Igor:

“È successo al nulla. La sedia era lì e io non avevo idea che l’avrebbe spinta sotto i miei piedi“, ha dichiarato Montse divertita.

E se dobbiamo essere onesti, dal punto di vista di Igor, le trazioni dovevano essere davvero difficili da fare. Ecco perché ha deciso di intervenire con il suo aiuto.

Sebbene non fosse ciò di cui la ragazza aveva davvero bisogno in quel momento, Montse ha davvero apprezzato il gesto del dolce Igor.

Igor, il cagnolino che aiuta la sua mamma a fare le trazioni (VIDEO)

“Ho pensato che si fosse comportato in maniera davvero molto divertente. È davvero così premuroso!”, ha concluso.

Avete mai visto un cane che si diverte a fare visita ai suoi vicini? Ve lo mostriamo noi in questo video!