Il bambino aiuta il cane a prendere più crocchette del previsto: la loro complicità vi farà divertire

La complicità tra il bambino di soli 11 mesi e la sua cagnolona è davvero stupenda

Se c’è una combo che piace indubitabilmente a tutti è quella che vede protagonisti i cani e i bambini. Questa è una combinazione assolutamente magica, infatti bambini e cani sanno creare dei legami che vanno oltre tutto quello che ci aspetteremmo. Sarà, forse, a legarli, il fatto che sono davvero degli esseri puri: non conoscono cattiveria o invidia. Oggi vi parliamo di un duetto davvero fantastico: quello composto da un bambino piccolissimo di nome Jade e dalla sua cagnolina Ava.

Bambino mette le mani nel cibo
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips e, a girare questa fantastica clip, è la mamma umana dei due: Aleace Cunningham, 30 anni, di Brisbane, in Australia. Quello che succede in questa clip è davvero emozionante e divertente allo stesso tempo.

Infatti, la costante in questa clip è la complicità tra la cagnolina Ava e il piccolo Jade. Come molti cani, infatti, Ava vorrebbe sempre più cibo della corretta razione quotidiana. Per questo motivo, il suo complice preferito, la aiuta a raggiungere questo obiettivo. Jade, nonostante abbia solo 11 mesi, è davvero furbissimo e non ha paura di mettere le sue manine nel cestino delle crocchette per elargirne qualcuna alla sua amica.

Stando a quanto dichiarato nella didascalia presente sotto il video, Jade e Ava hanno un legame davvero speciale. Sono davvero complici e sono sempre fianco a fianco.

Cane affianco al bambino
YouTube/ Caters Clips

Alla fine del video, Jade ha aiutato la sua amica Ava, che ha avuto qualche crocchetta in più. Ad essersi divertita, però, è anche la mamma umana dei due che li ha lasciati fare vedendo la loro stupenda complicità.

E voi? Avevate mai visto un legame così speciale tra un cagnolone e un bambino così piccolo? Non credete che questo tipo di legami siano davvero stupendi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati