Il bambino piange e il Bullmastiff Brutus gli porta la sua pallina preferita (VIDEO)

Il video del neonato che piange e di Brutus il Bullmastiff della famiglia che per consolarlo gli porta la sua pallina preferita

Avete voglia di ritrovare il buonumore? Se la risposta è sì allora non potete perdervi il video con protagonista un dolcissimo Bullmastiff di nome Brutus.

Nonostante le sue dimensioni possano spaventare la sua famiglia non ha dubbi, Brutus è un cane amorevole e dolcissimo. E lo si può facilmente vedere da come si comporta con il suo fratellino umano.

Il bambino piange e il Bullmastiff Brutus gli porta la sua pallina preferita (VIDEO)

Qualche anno fa Brutus è diventato famoso sul web a causa di una tenera clip che ha pubblicato la sua padrona. La donna aveva da poco avuto un bambino, che il grande Brutus aveva accolto con somma gioia.

Il Bullmastiff vive con la sua famiglia nel nord della California. I suoi genitori umani hanno raccontato di aver sempre desiderato avere un cane.

Il loro desiderio è diventato realtà poco dopo aver acquistato la loro casa. Così nel 2016 hanno adottato Brutus. Che come amano dichiarare è stato il loro primo figlio.

Qualche tempo dopo la famiglia ha davvero accolto un bambino. E fin dal giorno in cui il piccolo è arrivato a casa Brutus non si è mai separato da lui.

La mamma umana del Bullmastiff ha dichiarato che la loro casa è ricolma di giocattoli che nel corso del tempo Brutus ha distrutto.

L’unico gioco a cui è particolarmente affezionato e che non ha nessuna intenzione di mangiare è una pallina gialla. E proprio grazie alla suddetta pallina Brutus è diventato famoso su YouTube.

Il bambino piange e il Bullmastiff Brutus gli porta la sua pallina preferita (VIDEO)

Qualche settimana dopo la nascita del suo fratellino umano Brutus si è reso protagonista di una scena davvero dolcissima.

Il piccolo si trovava sulla sdraietta e ad un certo punto ha cominciato a piangere. A quel punto Brutus è andato a cercare nella sua cesta e gli ha portato la sua pallina preferita.

Evidentemente aveva intenzione di tranquillizzare il bambino. Da quel giorno sono trascorsi un po’ di anni. Brutus e il suo fratellino sono inseparabili e il loro legame è davvero unico.

Ed ecco il video che racconta di come il Bullmastiff Brutus sia diventato famoso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: L’Husky scopre per la prima volta di essere a dieta e la sua reazione è virale

Articoli correlati