Il Bassotto “arrabbiato” che pretende di cenare presto è un vero principe del dramma

Questo Bassotto è davvero affamatissimo e arrabbiatissimo

C’è un’ora giusta in cui si può mangiare? Beh diciamo che in tuto il mondo, gli orari dei pasti sono davvero molto diversi. Tuttavia, c’è qualcosa che può davvero aiutarci a capire il momento in cui è ora di consumare il pasto: la nostra fame. Tuttavia, questo discorso, non sempre si può fare anche per i nostri quattrozampe. Loro, infatti, mangerebbero a ogni ora e per questo motivo è bene che noi regoliamo i loro pasti. Proprio questo, è quel che ha cercato di fare la mamma umana al suo Bassotto, che però, non ha preso molto bene questa presa di posizione della sua umana.

Cane in posa

La reazione del Bassotto è ben visibile in un video postato su TikTok dalla sua mamma umana. Sul profilo di @jaymiwilliamson, infatti, è possibile vedere un Bassotto decisamente non felice della decisione di sua mamma di aspettare per la cena.

Cane ulula
Credits: @jaymiwilliamson

Non possiamo non notare un fatto davvero carinissimo: parlando della reazione del suo Bassotto, la sua mamma umana, lo ha definito “Hangry”. Questa parola, sembra un vero mix tra “hungry” che significa affamato e “angry” che invece significa arrabbiato.

Questa parola di nuovo conio, descrive alla perfezione la reazione di questo cucciolo. Il piccolino, infatti, abbaia, poi protesta e brontola perchè vuole assolutamente cenare. La sua mamma, però, non transige: è necessario aspettare un altro pò prima della cena. Insomma, questo bassotto dovrà aspettare un altro pochino.

Cane guarda avanti
Credits: @jaymiwilliamson

Ovviamente, il video è piaciuto moltissimo agli utenti online. Nei commenti, che sono davvero molto divertenti, gli utenti hanno messo in luce come sia davvero divertente il comportamento di questo Bassotto e come il suo atteggiamento sia davvero altezzoso.

E voi? Cosa ne pensate? I vostri cani si arrabbiano mai quando hanno fame e si avvicina l’ora di cena? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati