Il Beagle Boris aspetta di mangiare il suo pasto (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come il Beagle Boris aspetta con ansia il suo pranzo; il padrone ha deciso fortunatamente di filmarlo

In questo dolcissimo video un uomo presenta e fa vedere il nuovo arrivato della casa, il beagle Boris; il piccolo è davvero un cucciolo, infatti ha tre mesi e aspetta che il padrone lo faccia mangiare. Decidere di prendere un cucciolo è sempre un’emozione unica. Convivere con un peloso è un’esperienza che dovrebbero fare tutti; il piccolo Boris è davvero un cane davvero dolcissimo e che non crea nessuna difficoltà.

Il Beagle Boris aspetta di mangiare il suo pasto (VIDEO)

Il video della breve durata, poco meno di tre minuti, mostra come il piccolo beagle Boris aspetta con ansia che il suo dolce padrone gli dia da mangiare. Il cane aspetta seduto, ma con estrema ansia che il padrone gli somministri il pranzo tanto atteso. Il cucciolo si siede e dopo che finalmente il suo padrone gli somministra il cibo, il beagle Boris si avvicina, tutto felice, a questo e comincia a mangiare.

Al piccolo Boris serve soltanto qualche secondo per riuscire a mangiare il suo pasto. Sembra però che ne voglia ancora e si avvicina al suo padrone scodinzolando e leccandosi i baffi. Il padrone però non gli somministra altro cibo, ma lo accarezza e lo coccola moltissimo.

Il Beagle Boris aspetta di mangiare il suo pasto (VIDEO)

Decidere di prendere un cucciolo è un’esperienza che deve necessariamente essere vissuta; avere la compagnia di un peloso rende le persone e i cani decisamente più felici. Risulta però indispensabile riuscire ad educare il cane in maniera corretta, per evitare che la convivenza possa creare problemi. I cuccioli tuttavia non sono complicati da gestire; risultano indispensabili tuttavia calma e pazienza. Una volta che i cuccioli hanno imparato i comandi base sarà possibile insegnare loro altro.

Il video ha riscosso parecchio successo proprio per la sua dolcezza; fortunatamente i padroni del Beagle Boris hanno deciso di filmare tutto e di condividerlo con il mondo del web. Il risultato è davvero un gran successo.