Il Beagle Oliver non vuole fare il bagno e fa i capricci (VIDEO)

In questo dolce e tenero video il Beagle Oliver non vuole fare il bagno, dopo che è ritornato dal parco insieme al suo dolce padrone

In questo episodio il Beagle Oliver non vuole fare il bagno; questo dolcissimo Beagle sta infatti facendo enormi capricci perché ha deciso di non volersi lavare, nonostante ce ne sia la necessità. Il piccolo infatti è andato al parco e lì ha giocato; questo ha fatto sì che inevitabilmente si sporcasse e che quindi subentrasse la necessità di fargli un bagno.

Il Beagle Oliver non vuole fare il bagno e fa i capricci (VIDEO)

I cani sono creature meravigliose, ma possono essere veramente capricciosi, come nel caso di questo splendido beagle; Oliver non vuole fare il bagno e il suo padrone ha deciso però di lavarlo, dopo aver fatto una passeggiata al parco.

Quindi anche lo stesso padrone si è reso conto dell’esigenza di lavare il cane, ma questo sta facendo enormi capricci pur di non farsi lavare. Questo si allontana dal padrone ogni volta che si avvicina, proprio perché il cane ha capito le intenzioni del suo papà umano. Nel video dolcissimo si vede Oliver che viene coccolato, ma che cerca comunque di fuggire dalle grinfie del padrone che ha deciso di lavarlo.

Il Beagle Oliver non vuole fare il bagno e fa i capricci (VIDEO)

Questa famiglia è parecchio felice e pronta ad affrontare ogni evenienza e ogni necessità; Oliver non vuole fare il bagno, ma non mostra neanche alcun segno di aggressività. Si allontana, si siede e si corica sulla sua brandina; il filmato proprio per questo acquisisce un’ilarità davvero unica. Il video ha riscosso proprio per questo parecchio successo, ottenendo oltre un milione di visualizzazioni.

Avere un cane in casa è un’esperienza bellissima, quando però la famiglia è così allargata, le emozioni e le felicità aumentano a dismisura. Oliver è un cane pulito e profumato, pronto per ricevere le coccole dai membri presenti in famiglia. Sicuramente questa splendida famiglia non si potrà annoiare soprattutto se si vivono momenti divertenti come questo; la compagnia dei pelosi per fortuna rende il tutto più facile e più divertente.