Il Beagle Oliver vede la nebbia per la prima volta (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come un beagle vede la nebbia per la prima volta e come si rilassa in compagnia del suo dolce padrone

In questo bello ed emozionante video un beagle vede la nebbia per la prima volta; il cagnolino passeggia sulla spiaggia in compagnia del proprio padrone. Il padrone infatti ha deciso di portare il suo cane in spiaggia, nonostante non splendi il sole. In ogni caso, il risultato di questo filmato è veramente dolcissimo e altrettanto emozionante.

Il Beagle Oliver vede la nebbia per la prima volta (VIDEO)

Il paesaggio è davvero particolare e il cane non sembra per nulla turbato per la brutta giornata; probabilmente la sua tranquillità è dettata dal fatto che il peloso si trova in compagnia del suo padrone e per questo non ha paura.

Il video che è stato girato in una spiaggia della California, dura circa sette minuti inizia con il beagle che sta passeggiando sulla spiaggia con il proprio padrone; il cagnolone cammina con il padrone in questa spiaggia davvero molto romantica e altrettanto affascinante. Ad un certo punto i due si fermano per dividere insieme un pasto, un tramezzino che è il padrone si è premunito di portare

Il Beagle Oliver vede la nebbia per la prima volta (VIDEO)

Il bellissimo beagle vede la nebbia per la prima volta, ma non sembra per nulla turbato dalla scena; cammina sereno per tutta la spiaggia e non si allontana dal proprio padrone. Non era mai andato al mare durante una giornata di nebbia.

Il dolcissimo Beagli Oliver è davvero un cane fortunato, i suoi padroni sono veramente dolcissimi e amano parecchio questo splendido cucciolone; hanno voluto condividere questo momento davvero emozionante con tutto il mondo del web. Il piccolo beagle vede la nebbia per la prima volta diventando questo sicuramente uno dei giorni più emozionanti della sua vita.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e scanditi da tanti ricordi. Per Oliver questa è stata una giornata davvero particolare, ha visto la nebbia e ha condiviso un momento davvero emozionante con il suo padrone.