Il beagle vuole riposare, ma il bambino vuole giocare (VIDEO)

In questo video si vede come il Beagle vuole riposare, ma il bambino cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione del piccolo peloso

In questo video si vede che un cucciolo di cane vuole dormire accanto ad un bambino, il suo fratellino umani; il beagle vuole riposare, ma il bambino insiste per giocare. Anche se il cane vuole dormire, non mostra alcun segno di aggressività nei confronti del bambino che vuole attirare la sua attenzione; questa razza è molto incline ad instaurare dei rapporti incredibili con i cuccioli d’uomo. Questo video è la conferma di come i cani siano dotati di grandissima pazienza e di profondo amore, quando si tratta dei piccoli umani.

Il beagle vuole riposare, ma il bambino vuole giocare (VIDEO)

Il video comincia con un bambino che si trova in compagnia di un cucciolo di cane; i due sono fratelli e il cucciolo d’uomo sta cercando di attirare l’attenzione del cane che tuttavia vuole dormire. Il piccolo infatti è attratto dalla presenza del beagle e proprio per questo lo guarda con molto curiosità e voglia di giocare. Il cucciolo di cane inizia spostarsi, proprio perché il bambino si avvicina per giocare; il bambino è molto felice della presenza del cane e inoltre sembra particolarmente divertito da questo cagnolone.

Il beagle vuole riposare, ma il bambino vuole giocare (VIDEO)

A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per i cani; spesso però in realtà non è così e questa cane è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.

L’autore del video, padre del bambino e proprietario del cane, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Il beagle vuole riposare ma il suo fratellino e grande amico vuole giocare con il peloso. Fare in modo che un cucciolo di cane e un bambino piccolo crescano insieme è una di quelle esperienze che si dovrebbe fare in ogni famiglia. Questa razza, in maniera particolare, è particolarmente incline a proteggere e coccolare i bambini; anche se questo beagle al momento vuole solo dormire.