Il Boxer avvisa la sua famiglia che il telefono sta squillando in un modo davvero particolare (video)

Questo è Atze, il Boxer che ama avvisare la sua famiglia quando il telefono sta squillando in un modo tutt'altro che banale (video)

Il protagonista del video di oggi è un simpatico cane di razza Boxer che ha uno strano rapporto con il telefono.

Il video di oggi è uno dei video a tema cani più virali del momento. Come spesso vi diciamo, i nostri amici a quattro zampe sono ormai da molto tempo i veri protagonisti del mondo di Internet e di quello dei Social Network.

Perché in effetti l’avvento dell’era digitale non ha cambiato solo le nostre vite. Anche i nostri amici a quattro zampe hanno potuto sfruttare tutti i benefici del mondo del web.

Cane che osserva

E tra questi, c’è proprio il fatto che giorno dopo giorno sono diventati delle vere e proprie celebrità nel mondo dei Social.

Non a caso, i video divertenti sui cani sono tra le ricerche più effettuate dagli utenti di Internet. E non a caso, noi vi mostriamo ogni giorno i video più virali del momento.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del cucciolo di Samoiedo che cerca di saltare da un divano all’altro con un finale del tutto inaspettato.

Boxer che salta

Possiamo sicuramente dire che i video sui cani sono un argomento molto virale perché riescono a farci divertire e ridere.

Con i loro atteggiamenti inaspettati e spesso un po’ goffi, infatti, i cani riescono quasi sempre a strapparci un sorriso. Anche nelle giornate più nere.

Ed in un periodo difficile come quello che stiamo affrontando è molto importante trovare dei motivi per sorridere.

Cane che osserva

Il video di oggi ha per protagonista un simpatico cane di razza Boxer con un rapporto davvero strano con il telefono.

Perché? Perché ogni volta che il dispositivo suona, il Boxer gli fa eco con la sua voce. Quasi come se volesse avvertire la famiglia che sta squillando. O forse perché gli piace replicare il suono stesso del telefono.

Il Boxer del video di chiama Atze e grazie a queste immagini ha fatto il giro del web. Non trovate che sia molto tenera la sua reazione al suono del telefono?

E se vi piace questa razza di cani, non perdetevi il video del cucciolo di Boxer che porta al guinzaglio un amico speciale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati