Il Boxer incontra per la prima volta la bambina appena nata e il video emoziona il web

Il primo incontro tra Bella e Malina, un Boxer e una bambina appena nata: il video ha emozionato il web

Oggi vogliamo iniziare la giornata con il video di un cane di razza Boxer che incontra per la prima volta una bambina.

Anche oggi quindi parliamo di amici a quattro zampe e bambini, una delle accoppiate preferite dagli utenti del web.

Anche se, come sempre, prima di iniziare è opportuno fare una premessa. Tutte le persone che hanno un cane e che stanno pensando di allargare la famiglia con un bambino, non possono fare a meno di chiedersi quale sarà la reazione del loro amico a quattro zampe di fronte al nuovo arrivato.

Boxer che osserva una bambina

E fanno bene a chiederselo, perché non è mai un argomento da sottovalutare. Anche se i cani e i bambini sono in grado di stringere rapporti di amicizia incredibili, non bisogna mai sottovalutare la cosa.

Questo perché i cani sono pur sempre animali guidati dall’istinto e i bambini hanno spesso comportamento irrazionale.

Ecco perché, quando lasciamo interagire il nostro amico a quattro zampe con un bambino, bisogna avere sempre mille occhi. E soprattutto non bisogna mai dare niente per scontato.

Boxer sdraiato

Fatta questa premessa fondamentale, torniamo al filmato di oggi. Come detto si tratta del video di un Boxer che incontra per la prima volta una bambina, la nuova arrivata.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Bella, mentre la bambina si chiama Malina. I genitori della piccola, nonché proprietari di Bella, erano un po’ preoccupati del loro primo incontro.

Non perché il Boxer fosse un cane aggressivo, anzi. Ma solo perché era sempre stato abituato ad avere i proprietari tutti per sé.

Boxer che osserva una bambina

Ma a guardando il loro primo incontro, tutte le preoccupazioni sono scomparse. Fin dal loro primo incontro, infatti, Bella si è mostrata tenera e dolce con la nuova arrivata.

Ecco perché il video ha ricevuto più di 10 milioni di visualizzazioni. Sono passati un po’ di anni dalla pubblicazione del video, ma noi siamo sicuri che i due protagonisti oggi siano degli ottimi amici.

E a proposito di cani e bambini, ecco il video del bambino che preferisce dormire con il suo cane invece che nel suo comodo letto.

Articoli correlati