Il Bulldog Francese Keeva ha per migliore amico un tenerissimo maialino (video)

Il video racconta la straordinaria amicizia tra Keeva, un cane di razza Bulldog Francese e Peanut, un tenerissimo maialino: godetevi le immagini del loro speciale rapporto che combatte la diversità

Bulldog Francese con un maialino

Avreste mai pensato di sentir parlare dell’amicizia tra un cagnolino e un maialino? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi! Il video di oggi, infatti, racconta la speciale amicizia tra un Bulldog Francese e un maialino.

Un filmato che ha lasciato a bocca aperta migliaia di persone e che può insegnarci qualcosa. In fin dei conti, i nostri amici a quattro zampe riescono a insegnarci davvero moltissime cose.

Tra queste il fatto che la diversità non è altro che un brutto concetto inventano proprio da noi esseri umani e che di fronte all’amore e all’amicizia non esistono barriere.

Il Bulldog Francese Keeva ha per migliore amico un tenerissimo maialino (video)

A pensarci bene, infatti, un maialino e un Bulldog Francese non sono animali così simili. Hanno pochissime cose in comune eppure i due protagonisti della storia di oggi sono riusciti a diventare degli ottimi amici. Perché? Perché come detto in natura non esiste il brutto concetto della diversità che noi esseri umani conosciamo così bene!

Il Bulldog Francese che vedete nelle foto e nel video si chiama Keeva. Keeva ha un migliore amico molto speciale di nome Peanut.

Quando Peanut è arrivato per la prima volta nella sua attuale casa, Keeva era già il “padrone” di casa. I suoi proprietari temevano un po’ la sua reazione di fronte al nuovo inquilino, ma tutto è andato per il meglio.

Il Bulldog Francese Keeva ha per migliore amico un tenerissimo maialino (video)

Fin dal primo momento, infatti, Keeva si è dimostrato davvero dolcissimo e tenerissimo nei confronti del nuovo fratellino. I due sono diventati migliori amici in pochissimo tempo e ormai sono inseparabili.

Adorano trascorrere la maggior parte delle giornate insieme. Mangiano insieme, giocano insieme e dormono insieme. Hanno anche un profilo Instagram tutto loro seguito da più di 148 mila persone. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero Golden Retriever canta mentre dorme (video).