Il Bulldog Francese protesta in silenzio perché la sua ciotola è vuota (video)

Il video della simpatica (ma silenziosa) protesta di un Bulldog Francese di fronte alla sua ciotola vuota: impossibile non ridere!

Cosa fa il vostro amico a quattro zampe quando ha fame, ma la sua ciotola è vuota? Il Bulldog Francese protagonista del video di oggi non ha molti dubbi: lui sa come protestare di fronte alla mancanza di cibo!

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato che è online da più di un anno, ma che non ha mai smesso di avere successo. Pensate infatti che ha totalizzato quasi due milioni di visualizzazioni, nonostante duri appena 49 secondi. Come possono 49 secondi avere tutto questo successo? Come al solito serve sempre e solo un ingrediente segreto: un simpatico pelosetto!

Bulldog Francese che osserva

Il Bulldog Francese protagonista del video di oggi è uno cane abbastanza famoso nel mondo di Youtube. Lui si chiama Cashew e ha un canale con più di 60 mila iscritti ricchissimo di video divertenti. Nel filmato di oggi, i proprietari di questo pelosetto hanno deciso di mostrare a tutti i suoi fan quale è la vera passione del loro cagnolino.

Indovinate un po’? Proprio come succede per molti altri amici a quattro zampe, anche Cashew è innamorato del cibo e non può stare senza mangiare. Come si comporta quando la sua ciotola è vuota? Come ogni altro cane prova ad attirare l’attenzione dei suoi proprietari, come a volergli dire: “Ehi, ma perché non è ancora arrivato il momento di mangiare?”

Bulldog Francese che osserva

Il risultato della silenziosa protesta del pelosetto è davvero unico. Avete presente il detto che afferma che a volte ai cani manchi solo la parola? Ecco, questo filmato è una valida dimostrazione di questa credenza. A Cashew manca davvero solo la parola!

Non vi resta quindi che godervi la simpatia (ma silenziosa) protesta del simpatico a quattro zampe. Fateci sapere che cosa va il vostro pelosetto quando vuole farvi capire di avere fame!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Pitbull non voleva un fratellino e la sua espressione lascia pochi dubbi (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati