Il Bulldog vuole fare un salto dal trampolino ma prende male le misure (video)

Il Bulldog vuole destreggiarsi con un salto dal trampolino, ma prende male le misure e il risultato diventa virale (video)

Se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi, allora oggi abbiamo ciò che fa per voi, perché abbiamo deciso di mostrarvi il divertente video di un Bulldog che prova a fare un salto da un trampolino, con un finale tutto da ridere.

Anche oggi dunque proviamo a “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per farvi ritrovare il buonumore.

Lo facciamo mostrandovi uno dei video a tema cani più virali del momento. Anche perché si sa, i video divertenti sui cani riescono quasi sempre a farci ritrovare il buonumore.

Bulldog che gioca

Ecco perché sono ormai tra gli argomenti più virali del web. Ecco perché i cani sono tra i soggetti più amati del mondo dei Social Network.

In effetti è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche Facebook o Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Insomma, un vero e proprio successo quello dei cani nel mondo di Internet. Un successo nel quale noi abbiamo fatto la nostra parte.

Bulldog che dorme

Perché da ormai molto tempo, ogni giorno vi mostriamo i video più virali del momento. Come ad esempio il video del Golden Retriever che ruba il cibo, con il suo sguardo colpevole che ha fatto il giro del web.

Oggi tocca invece al video di un Bulldog che prova a fare un salto da un trampolino, con un finale tutto da ridere.

Perché il nostro amico a quattro zampe prende evidentemente male le misure e l’atterraggio non è proprio dei migliori.

Bulldog che gioca con una palla

Niente paura però, perché il nostro amico a quattro zampe non si è fatto niente. Dopo essere atterrato praticamente di muso, il Bulldog si rialza e con nonchalance prosegue per la sua strada.

Non sappiamo come si chiami il simpatico amico a quattro zampe. Sappiamo solo che grazie a questo video ha conquistato in poco tempo il mondo di Internet. Non trovate che sia buffissimo?

Articoli correlati