Il cagnolino accompagna la sua padrona a una festa, ma non gli piace e prova a farla andare via

Un cane davvero espressivo fa capire alla padrona quali sono le sue intenzioni con una sola mossa

I cani sono degli animali fantastici. Molte persone li amano a tal punto da considerarli parte integrante della famiglia. Purtroppo però molte volte i proprietari sono costretti a lasciare i loro animali domestici a casa, dato che non è possibile portarli a lavoro. A tal proposito, quando ne hanno l’occasione cercano di portarli con loro in modo da trascorrere più tempo possibile insieme. I cani adorano passare del tempo con i loro amici umani, ma non sempre si divertono. È proprio questo il caso, il cagnolino accompagna la sua padrona a una festa, ma non gli piace e prova a farla andare via.

il cagnolino vuole andare via

In questo video davvero esilarante possiamo vedere un cane seduto al tavolo con i suoi amici umani. Di fianco a lui troviamo la sua proprietaria che si sta divertendo molto. Il cane però, a differenza della padrona, si sta annoiando dato che la festa non gli piace. Con la zampa prova a chiamarla per attirare la sua attenzione. Successivamente con la testa indica la porta di casa, per farle capire che non vede l’ora di andare via.

il cagnolino prova a convincere la padrona

Il video è davvero molto simpatico. A tal proposito è stato pubblicato su un social network di nome TikTok dalla pagina @nutricionistaeste. Il post è spopolato in pochissimo tempo diventando virale e raggiungendo migliaia di utenti. Moltissimi hanno apprezzato il video, infatti ha totalizzato oltre 110 mila mi piace. Alcuni di questi lo hanno addirittura condiviso sul loro profilo, quasi 2500 persone circa.

@nutricionistaeste Cuando mis papis se va de fiesta y yo ya quiero ir a la casita 🤣🤣🐶 #molly🐶 #fypシ #dogsoftiktok #doglover #dogmomlife #ecuador🇪🇨 ♬ sonido original – Helpnutrition 🍐💚

I padroni amano i cani perchè sono gli animali più fedeli al mondo. Circondano i loro amici umani in ogni momento e grazie alla loro presenza molte persone riescono ad affrontare meglio le giornate più difficili. È per questo che i cani sono i migliori animali sulla faccia della Terra.

Articoli correlati