Il cagnolino anziano Bruno trova l’amore dopo anni di pura paura (VIDEO)

Non è mai troppo tardi per essere felici; il cagnolino anziano Bruno trova la gioia di vivere dopo anni di grande tristezza

Poter essere d’aiuto per chi vive nella paura è davvero emozionante e comprende bene che ci sono tantissime anime che hanno bisogno dello stesso aiuto. Il cagnolino anziano Bruno aveva vissuto troppo tempo all’interno di un rifugio, ma fortunatamente un giorno la sua vita ha preso una piega inaspettata.

In tutto il mondo ci sono tantissime persone che decidono di prendere in affido momentaneo dei pelosi che altrimenti morirebbero all’interno dei rifugi. L’anziano cagnolino Bruno rischiava di morire all’interno di un rifugio, a un giorno la sua vita è cambiata. Una donna ha deciso di prendersi cura del peloso momentaneamente e nel frattempo ha messo un annuncio per trovare il proprietario perfetto per questo dolcissimo peloso. Bruno prima viveva costantemente nella paura; quando lo hanno tirato fuori dal canile tremava moltissimo e ha continuato a tremare anche successivamente. C’è voluto un po’ di tempo prima che si calmasse e non è stato affatto facile farlo ambientare. Ci sono 5 prodotti per la cura del pelo del cane anziano, gli irrinunciabili.

Bruno però quella sera, dopo chissà quanto tempo, ha dormito per la prima volta in modo sereno; senza svegliarsi per la paura e senza il timore di ricevere del male. Piano piano ha iniziato a legare con la donna e con gli altri cani presenti in casa e preferiva dormire con un cagnolone di grossa taglia. Bruno, in quanto anziano, non ha un carattere facile e meritava un uomo in grado di stare sempre con lui. Dopo diversi colloqui, le donne che si sono occupate di Bruno hanno affidato il pelosetto burbero ad un uomo con cui Bruno ha immediatamente legato. Esistono 5 vestiti leggeri per cani anziani, i più belli e comodi.

I due sembravano essere fatti l’uno per l’altro e insieme trascorrono i giorni in felicità. Diverso tempo dopo le donne che avevano in cura Bruno hanno deciso di andare a trovarlo e di controllare la situazione. Il peloso non era mai stato così felice, conduce una vita appagante e in salute. Con il suo umano sono molto uniti e adorano trascorrere il tempo insieme. Cagnolone anziano trova la felicità dopo un periodo lungo di tristezza e sofferenza (VIDEO)

Leggi anche Cagnolone Golden aspetta lo scuolabus in cui c’è la sua sorellina umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati