Il cagnolino che ha perso il pelo per colpa dei suoi padroni negligenti adesso sembra completamente diverso

Il cane è irriconoscibile, la sua trasformazione è davvero incredibile

Molti animali vivono da soli per strada. Sono costretti a dover affrontare tantissime sfide ogni giorno. La loro determinazione però è davvero incredibile. Grazie alla loro forza di volontà sono in grado di superare qualsiasi ostacolo. Purtroppo però non avendo un luogo pulito dove vivere, spesso si ammalano. Necessitano dell’aiuto di persone fantastiche per essere curati. È proprio questo il caso, il cagnolino che ha perso il pelo per colpa dei suoi padroni negligenti adesso sembra completamente diverso.

Cane senza pelo

Jessie DeFreita, assistente veterinaria di 21 anni, del West Sussex, in Inghilterra, lavorava in una clinica veterinaria. Essendo un amante degli animali aveva quattro gatti e un cane. Un giorno però, dei soccorritori trovarono un cane tutto solo per strada. Decisero di portarlo proprio nella clinica veterinaria dove lavorava. La ragazza, appena vide l’animale, se ne innamorò. La cucciola, inizialmente chiamata Honey, è rimasta senza pelo a causa di un brutto caso di rogna.

cane viene curato

Il veterinario decise di visitare la cagnolina e di prendersene cura. Dopo aver fornito le cure mediche necessarie, la situazione della cagnolina è migliorata. Doveva però essere tenuta sotto osservazione per diversi giorni. Jessie quindi se ne occupò. Fornì alla cagnolina tutte le terapie che il medico le aveva prescritto. La donna voleva particolarmente bene all’animale, infatti non riusciva ad allontanarsi da lei. La controllava giorno e notte, proprio come se fosse il suo cane. Jessie decise di adottare la cagnolina portandola a casa con sé. In questo modo la sua guarigione sarebbe avvenuta più rapidamente.

Tre mesi dopo, le sue condizioni di salute sono migliorate a vista d’occhio. La sua trasformazione è così incredibile che non sembra nemmeno lo stesso cane. Il suo pelo è ricresciuto completamente rendendo la cagnolina splendida, proprio come se fosse un cane in grado di competere alle gare di bellezza. Per fortuna la sua vita è migliorata drasticamente, grazie all’aiuto di persone incredibili.

Articoli correlati