Il cagnolino “distrugge” la casa e il sguardo colpevole colpisce il web (video)

"Distrugge" casa mentre il proprietario è assente e il suo sguardo colpevole diventa virale (video)

Cane con sguardo colpevole

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cagnolino che, dopo aver distrutto la casa durante l’assenza del proprietario, ha fatto il giro del web per il suo sguardo colpevole.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare la propria vita, dovrebbe sapere molto bene che si tratta di animali in grado di mettere su una sceneggiata degna del premio Oscar.

Grazie ai loro occhi, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come fare breccia nei nostri cuori.

Il cagnolino "distrugge" la casa e il sguardo colpevole colpisce il web (video)

Sanno come ottenere ciò che vogliono e anche come farsi perdonare di fronte a piccoli o grandi guai.

E il video di oggi che ha come protagonista un cagnolino davvero molto bravo nel fare lo sguardo colpevole ne è un valido esempio.

Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che nel giro di pochissimo tempo è stato in grado di fare il giro del web.

Il cagnolino "distrugge" la casa e il sguardo colpevole colpisce il web (video)

Perché? Beh, perché il suo sguardo decisamente molto colpevole ha conquistato migliaia e migliaia di utenti del web.

Nel video si vede un uomo che rientra nella usa abitazione. La casa è “distrutta” ed è evidente che il cane si è dato alla pazza gioia durante l’assenza del suo proprietario.

Il pavimento è cosparso di oggetti di ogni tipo e sembrano più le cose distrutte che quelle integre. Ma chi è stato? Sono entrati i ladri?

Il cagnolino "distrugge" la casa e il sguardo colpevole colpisce il web (video)

L’uomo continua a riprendere, ben conscio di chi sia il colpevole. Continua infatti a girare per casa, in cerca del suo amico a quattro zampe.

Il cagnolino si è nascosto dietro ad un divano. Sa bene di essere colpevole e il suo sguardo non lascia alcun dubbio.

Mentre il ragazzo continua a ripetergli “che cosa hai fatto?”, il cane continua a guardarlo con quello sguardo dolcissimi. Come si fa a non perdonarlo?

E se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, ecco il video del Pastore Tedesco che si finge morto di fronte al finto sparo del proprietario.