Il cagnolino ha paura della tartaruga che lo rincorre (video)

Il cagnolino ha paura della tartaruga che lo rincorre e la loro "sfida" diventa virale (video)

Cagnolino con una tartaruga

Il video del cagnolino che ha una paura matta della tartaruga è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Vedere le interazioni tra animali di specie diversa in effetti è uno degli argomenti preferiti dal popolo di internet.

In natura esistono prede e predatori e ognuno di noi lo sa bene. Certo è che di fronte ad un cagnolino e una tartaruga sembra quasi impossibile additare quest’ultima come il predatore.

Il cagnolino ha paura della tartaruga che lo rincorre (video)

Forse è per questo che il video che stiamo per mostrarvi è diventato virale in pochissimo tempo. Perché mostra una scena davvero bizzarra: il cagnolino è letteralmente terrorizzato dalla tartaruga che si comporta un po’ da bulla.

Il simpatico cane si chiama Chili e non è affatto felice della sua nuova amica. La tartaruga dal canto suo vuole assolutamente conoscerlo e inizia a rincorrerlo.

Il cane scappa, ma la tartaruga non si dà per vinta. Sembra quasi che la tartaruga goda nel vedere il povero Chihuahua terrorizzato e non vuole smetterla di dargli la caccia.

Il cagnolino ha paura della tartaruga che lo rincorre (video)

La cattivissima tartaruga, di nome Tuk, mostra un grandissimo coraggio. Chili prima si rifugia tra le gambe della sua proprietaria poi, non ricevendo l’aiuto sperato, cerca di fuggire in casa.

Alla fine, quasi esasperato dalla fuga, prende coraggio e decide di provare un approccio. Niente da fare però dopo qualche secondo di esitazione, Chili si spaventa nuovamente e riprende la sua fuga.

Il cagnolino ha paura della tartaruga che lo rincorre (video)

Insomma, sembra quasi che il famoso detto del leone e la gazzella possa essere rivisto. “Ogni mattina un cane di razza Chihuahua si sveglia e sa che deve correre più della tartaruga!”.

Secondo voi alla fine Tuk riuscirà ad acchiappare Chili? Noi non vi anticipiamo niente. Godetevi le immagini del video che mostra un cagnolino che ha davvero troppa paura di una tartaruga.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non lasciatevi sfuggire il video dei cuccioli di Golden Retriever che imparano a nuotare.

It continues .. 🌶 🐢 & someone has retreated.. 🐾🖤 #dogsittingcheshire #dogsofinstagram #doggydaycare #dogsitting #roversitter #chester #cheshire #dogsofinstagram #dogsitter #dogmums #lovedogs #happydogs #dogwalking #dogwalker #doggywalker #chesterdogwalker #cheshiredogwalker #handbridgedogwalk #chesterdogsitter #dogsittingchester #handbridge #chester #cheshire #dogsandtortoises #tortoisesofinstagram #chihuahuasofinstagram

Gepostet von Unleashed Dog Sitting am Sonntag, 13. September 2020