Il cagnolino in aereo gioca a nascondino con l’hostess

Il protagonista di oggi è un dolcissimo cagnolino che in aereo ha giocato a nascondino insieme ad un’assistente di volo.

L’aereo era semi vuoti a causa del coronavirus. Le compagnie aeree sono infatti tra le industrie più colpite a causa della pandemia che ci ha colpiti.

Cane

Per gli assistenti di volo la situazione è molto incerta e Jenny Yoo ha dichiarato che la situazione cambia di ora in ora e che al momento ringrazia di avere ancora un lavoro.

Al momento l’unica cosa che illumina le giornate di Jenny è la presenza sul volo di passeggeri speciali, come ad esempio i cani.

“Quando vedo i cani a bordo degli aerei la mia giornata migliora notevolemente”, ha dichiarato Jenny.
Con le regole sulla distanza sociale, la compagnia aerea per cui lavora Jenny ha modificato i protocolli per proteggere il personale ma anche i passeggeri.

Naturalmente Jenny è d’accordo con le nuove regole, ma ha confessato di sentire la mancanza di alcuni piccoli gesti che prima considerava normali.

Cane

“Gli aerei semi vuoti mi spezzano il cuore, inoltre prima i passeggeri erano soliti socializzare tra loro mentre adesso ognuno sta per conto suo.

Impossibilitata quindi a trascorrere del tempo con i colleghi o i passeggeri, Jenny è stata felice di trascorrere un po’ di tempo in compagnia di un dolce cagnolino che ha viaggiato sull’aereo con lei.

“C’erano solo altre sei persone a bordo, così abbiamo iniziato a giocare a nascondino. Il cagnolino si abbassava dietro il sedile e dopo qualche istante tornava a farsi vedere. Prima che ce ne rendessimo conto ci stavamo già divertendo”.

Cane

Jenny ha affermato di sperare di incontrare altri dolci cagnolini come quello appena conosciuto. Nel suo cuore c’è sempre posto per gli animali, sia quelli incontrati a terra, sia quelli incontrati a bordo degli aerei.

Non perdetevi la storia di Loki, il Rottweiler che aiuta le infermiere ed i pazienti in terapia intensiva (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati