Il cagnolino Mo salvato dai suoi padroni che urla di felicità (VIDEO)

La storia del cagnolino Mo, il cucciolo salvato dai suoi padroni che urla di felicità e si diverte ad abbaiare e a emettere suoni esilaranti

cagnolino Mo

La cosa più divertente che vedrai oggi? Il cagnolino Mo che abbia e urla di felicità perché è molto contento! Mo è un cagnolino molto fortunato perché qualche anno fa ha trovato una famiglia che si è innamorata perdutamente di lui. Questo cane ha trovato il calore di una casa ed è anche diventato una star su Instagram.

Qualche anno fa Mo vagava da solo per le strade di Phoenix, era un randagio e viveva da solo: era sempre in pericolo. Un giorno Mo incontra una ragazza per strada, quella che sarebbe diventata la sua mamma umana. La ragazza lo ha chiamato e lui le si è avvicinato scodinzolando. Lo ha portato a casa e poi dal veterinario e si è presa di cura di lui, fino a farlo diventare il cagnolino allegro e felice che potete ammirare nel video.

Il cagnolino Mo

Il cagnolino Mo salvato dai suoi padroni che urla di felicità (VIDEO)

Da quel momento in poi Mo e la sua mamma umana non si sono più lasciati! La particolarità di questo cagnolino è il suono della sua voce, non abbaia come gli altri cani ma emette dei versi incredibili, che fanno morire dalle risate.

Sembra quasi che Mo dica qualcosa, risponda o esprima dei pensieri elaborati… solo sua mamma lo capisce alla perfezione e infatti le risponde. Nel video potete ascoltare tutti i suoi gorgheggi, le frasi, come ulula e come abbaia in modo tenero.

Il cagnolino Mo salvato dai suoi padroni che urla di felicità (VIDEO)

Fa sorridere vedere questo cagnolone emettere suoi così particolari, sembra quasi che canti una canzone o reciti qualche strano verso!

Se volete seguire le avventure, e le canzoni di Mo, mettete mi piace sulla sua pagina Instagram, è davvero carina!

Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video simpaticissimo del cucciolo di pitbull parla del suo osso con il suo padrone. A quanto pare c’è una combriccola di cani chiacchieroni di cui non eravamo a conoscenza!